TEATRO STABILE DEL VENETO. PRESIDENTE ZAIA SI CONGRATULA PER LA NOMINA DEL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO GIORGIO FERRARA

24 febbraio 2021

(AVN) – Venezia, 24 febbraio 2021

“Auguro ogni successo alla nuova direzione artistica del Teatro Stabile del Veneto. In questo momento così difficile per tutti, quello del teatro è un settore che sta particolarmente soffrendo, quindi sembra preziosa ogni novità che porti tracce di ottimismo e di visione del futuro”. Così il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia commenta la nomina di Giorgio Ferrara a nuovo direttore artistico del Teatro Stabile del Veneto. “Sono poi particolarmente soddisfatto per il metodo che ha caratterizzato queste scelte, improntate all’autonomia gestionale e culturale di una delle maggiori istituzioni del Veneto – prosegue Zaia - Mi auguro che tutto ciò contribuisca a riportare il Teatro Stabile del Veneto fra i teatri nazionali e che così si ricomponga una frattura che ha ferito il tessuto culturale di questa regione. Continuo a ritenere infine sempre valido l’invito fatto al TSV per realizzare un’unica piattaforma del teatro veneto in grado di gestire al meglio risorse economiche e progettualità internazionali”.

Data ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2021