Fondo Innovazione Digitale

Avviso Pubblico per l’assegnazione di fondi ai Comuni Veneti per promuovere la diffusione delle piattaforme abilitanti Spid, pagoPA e dell'App IO. Domanda di adesione entro l'11 FEBBRAIO 2021

L’avviso viene emanato a seguito dell’accordo siglato tra Regione Veneto e il Dipartimento per la Trasformazione Digitale al fine di promuovere un Avviso Pubblico per l’assegnazione di contributi economici ai Comuni Veneti per l’adeguamento delle piattaforme abilitanti Spid, pagoPA e dell’App IO.

domanda di adesione all'avviso entro l'11 FEBBRAIO 2021

Agenda Digitale del Veneto ha organizzato due webinar per rispondere alle tante domande pervenute: uno rivolto ai comuni dove hanno partecipato più di 250 pubbliche amministrazioni ed uno per le aziende al quale hanno partecipato in circa 50.

MERCOLEDÌ 3 FEBBRAIO DALLE 11:00 ALLE 12:00
UNA SESSIONE ONLINE DI DOMANDE & RISPOSTE CON GLI ESPERTI REGIONALI

Tutte le informazioni disponibili (descrizione completa, iscrizione sessione online di domande, form di adesione all'avviso , FAQ, webinar svolti, ecc.) nel sito di Anci Veneto.

Fondo innovazione digitale

Riferimento uffici
Direzione ICT e Agenda Digitale
tel : 041 279.2202-2204