ITS Academy per l'Area "Tecnologie dell'informazione e della comunicazione"

18 ottobre 2021

La Regione del Veneto ha approvato l’Avviso pubblico e la direttiva per la presentazione delle domande di autorizzazione alla costituzione di una nuova Fondazione ITS Academy nell’ambito dell’Area “Tecnologie dell’informazione e della comunicazione” .

Gli Istituti Tecnici Superiori (ITS) Academy rappresentano la prima esperienza italiana di offerta formativa terziaria professionalizzante.  Il Sistema ITS è quindi in grado di rispondere prontamente alla richiesta delle imprese di poter disporre di nuove ed elevate competenze tecniche e tecnologiche, necessarie per affrontare con successo la transizione digitale, che sta trasformando il nostro modo di vivere, lavorare e interagire.

Possono presentare domanda esclusivamente le Fondazioni ITS Academy costituende nel territorio della regione del Veneto

La domanda dovrà essere inviata, con le modalità previste dall’avviso ed utilizzando la modulistica specifica, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2021