JOB&ORIENTA. ASSESSORE DONAZZAN DOMANI PARTECIPA A DIBATTITO DEDICATO A EVOLUZIONE DEGLI ITS PROMOSSO DA REGIONE DEL VENETO

25 novembre 2021

(AVN) – Venezia, 25 novembre 2021

Domani 26 novembre, alle ore 9.30 presso l’Auditorium Verdi di Verona Fiere, in occasione di JOB&Orienta, l’Assessore regionale all’istruzione, formazione e lavoro Elena Donazzan interverrà all’evento dal titolo “ITS Pop Days 2.0: PNRR e legge di Riforma, gli ITS verso il futuro”, a cura di Confindustria, Umana e Indire, in collaborazione con Regione del Veneto e Ministero dell’Istruzione. Nel corso del convegno sarà presentata la nuova edizione della Piattaforma ITS Pop Days e, per ciascuna area tecnologica, verranno premiati i migliori 3 corsi ITS secondo il ranking INDIRE.

Sabato mattina (dalle 10.30 alle 12.00) l’Assessore Donazzan sarà presente all’evento delle Regioni dedicato a “Il PNRR e il futuro sostenibile - Dialogo tra le Regioni e i ministri del lavoro e dell'istruzione”. Un appuntamento a cura del Ministero dell’Istruzione, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Regione Veneto, Conferenza delle Regioni nel quale interverranno il ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi e il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Andrea Orlando.

Data ultimo aggiornamento: 25 novembre 2021