Navigazione Navigazione

Contributo spese di spedizione riviste

L’art. 10 della Legge Regionale n. 2/2003 e le direttive per l’applicazione, di cui alla DGR 1035 del 24 giugno 2014, punto C5, prevedono da parte della Regione Veneto la concessione di contributi a sostegno per la parziale copertura delle spese sostenute dalle Associazioni venete di emigrazione, iscritte all’apposito registro regionale, per la spedizione agli associati all’estero delle riviste edite dalle stesse.
 

Con DGR n. 482 del 23 aprile 2019, in particolare all’Allegato A, sono state apportate delle parziali modifiche al criterio di riparto di tali contributi ed è stato stabilito il termine del 30 giugno 2019 per la trasmissione delle relative domande di assegnazione.

Con decreto direttoriale n. 26 del 30 aprile 2019 è stata approvata la seguente modulistica per la presentazione delle domande di assegnazione del contributo:

  • Domanda di assegnazione del contributo regionale per la parziale copertura delle spese sostenute nell’anno 2018 per la spedizione della rivista associativa agli associati all’estero – Allegato A;
  • Modello di dichiarazione sostitutiva di certificazione e dell’atto di notorietà relativa all’applicazione delle legge regionale 11/5/2018, n.16 “Disposizioni generali relative ai procedimenti amministrativi concernenti interventi di sostegno pubblico di competenza regionale” – Allegato B.
 

 

 



Data ultimo aggiornamento: 13 novembre 2020