Associazioni Venete iscritte al Registro


di seguito si riportano le Associazioni operanti nel veneto iscritte al Registro Regionale, alle quali la Giunta Regionale può concedere contributi per le iniiziative previste dalla L.R. 2/2003.

 

Registro delle Associazioni
 
____________________________________________________________________________________

 

Modalità di iscrizione
 

Per l'iscrizione al Registro Regionale l'Associazione deve possedere i seguenti requisiti:
 

  • sede nel territorio regionale;
  • operatività da almeno tre anni al momento della domanda;
  • una struttura organizzativa in grado di garantire il raggiungimento degli obiettivi fissati dalla legge.

La domanda di iscrizione, sottoscritta dal legale rappresentante dell'Associazione, deve essere inoltrata a mezzo posta a:


Regione del Veneto
Unità Organizzativa Flussi Migratori
Cannaregio, 23
30121 VENEZIA

corredata della seguente documentazione:
 

  • copia autentica dell'atto costitutivo;
  • copia autentica dello Statuto, nel testo vigente al momento della domanda;
  • elenco dei circoli all'estero affiliati o di emanazione dell'associazione, sottoscritto dal legale rappresentante;
  • relazione, sottoscritta dal legale rappresentante, suddivisa per anno e dettagliata per tipo e contenuto degli interventi, sull'attività svolta nei tre anni precedenti la domanda, con l'indicazione dei soci e dei componenti gli organi sociali;
  • bilanci consuntivi dei tre esercizi precedenti;
  • copia di documento di identità del legale rappresentante;
  • scheda anagrafica dell'Associazione, sottoscritta dal legale rappresentante.

 

NOTA: Termini di conclusione del procedimento amministrativo:

Si informa che ai sensi della legge n. 241/1990 e s.m.i. e della D.G.R. n. 2620 del 29 dicembre 2014, i termini di conclusione del procedimento di iscrizione delle Associazioni al Registro Regionale sono fissati in giorni 90.


Data ultimo aggiornamento: 07/08/2017

Percorsi


Siti tematici


Contenuto Html