Navigazione Navigazione

Siti tematici Siti tematici

Percorsi Percorsi

MAPGEISWEB - CENSIMENTO IMPIANTI SPORTIVI

impianto sportivo

MAPGEISWEB è il nuovo programma che la Regione del Veneto mette a disposizione delle Amministrazioni comunali al fine di rilevare i dati riguardanti gli impianti sportivi presenti nel territorio regionale.
Il software presenta alcune novità di rilievo rispetto alla precedente versione sia nelle modalità di accesso alla banca dati sia nelle operazioni di inserimento e controllo dei dati stessi.

Gli utenti comunali, infatti, non sono più vincolati all'installazione nella postazione di lavoro di Netscape Comunicator ed il Plug-in Jinitiator ma possono accedere ai dati di propria competenza da qualsiasi computer che disponga di una connessione internet e con qualsiasi browser
(es. Internet Explorer, versione minima 5.5)
 

Il software, inoltre, è in grado di controllare l'attività di inserimento delle informazioni attraverso un sistema delle anomalie eventualmente presenti nei dati.

Inserisci i dati (riservato ai Comuni del Veneto)

 

Consulta la banca dati

 Documentazione utile:

Per informazioni:

In caso di smarrimento o dimenticanza delle credenziali di accesso all'applicativo MAPGEISWEB, è possibile contattare il Call-Center della Regione del Veneto al n. 800-914-708.

Contatti:
E-mail: censimento.impianti@regione.veneto.it

 

 
 


Data ultimo aggiornamento: 23 novembre 2016