"Veneto Region Network in Europe"


Molti sono gli enti e le organizzazioni che hanno scelto di domiciliarsi a Casa Veneto e che compongono ad oggi la rete "Veneto Region Network in Europe".
Il servizio di domiciliazione consente di ottenere informazioni e un’assistenza qualificata sulle opportunità offerte dall’Unione europea, ma anche un supporto logistico (accesso agli uffici e a sale riunioni equipaggiate) e tecnico, nella ricerca partner per la realizzazione di progetti europei. Non manca anche il sostegno nel networking con istituzioni e servizi europei e il supporto nell’organizzazione di eventi (seminari, conferenze, ecc...).

Il servizio di domiciliazione è stato originariamente istituito con la legge n.30/1996 come un dovere della Sede di Bruxelles della Regione del Veneto, con l’incarico di coordinare le relazioni e i contatti tra l’UE e le istituzioni pubbliche venete, le amministrazioni locali e ogni altra organizzazione che rappresenti gli interessi collettivi.

Qui è possibile scaricare la Deliberazione della Giunta Regionale n.317 del 22/03/2017 relativa alla possibilità di Domiciliazione presso Ca' Veneto.
 




Siti tematici


Contenuto Html