Elenco News

Online il bollettino europeo di maggio

Expo 2015 e Erasmus+ per la Gioventù: questi i temi del bollettino europeo di maggio, ora online.

Viaggio di studio a Bruxelles per Irecoop Veneto

Tappa a Casa Veneto per professionisti e imprenditori interessati alle misure del PSR e alle opportunità del nuovo Por - FESR 2014-2020 nell'edilizia.

"PEI", insieme per innovare: le opportunità europee per l'agricoltura

Cooperare per uno sviluppo intelligente, sostenibile e inclusivo: è l’obiettivo dei PEI (Partenariati Europei per l’Innovazione) attivi anche in Veneto grazie al nuovo PSR 2014-2020. Regione e Veneto Agricoltura propongono un percorso in sei tappe con traguardo l’innovazione del settore agricolo.

Fare ricerca all'estero, il 13 maggio l'Info Day di Ca' Foscari sui bandi Marie Curie

L'Università Ca' Foscari, in collaborazione con APRE Veneto, organizza il 13 maggio a Venezia un info-day sui bandi Marie Curie Individual Fellowships (IF) nell'ambito del programma Horizon 2020.

Online il Bollettino europeo di aprile

Unione dell'Energia, bando CEF Energia 2015-1 e strumento Pmi: questi i temi del bollettino europeo di aprile, ora online.

Zaia: Regioni fondamentali per la crescita dell'Europa

Come nuovo membro del Comitato Europeo delle Regioni a Bruxelles, il presidente Zaia ha sottolineato la necessità di mettere le autorità locali al centro della politica di coesione, al fine di promuovere la crescita economica, rivitalizzare l'industria, rilanciare l'occupazione e combattere la povertà e l'esclusione sociale.