Online il bollettino europeo di marzo

27/02/2017
copertina bollettino marzo  Bruxelles, 2 marzo. In questo numero del bollettino affrontiamo la candidatura Unesco del Prosecco Superiore DOCG, il passaggio di consegna della Città Europea del Vino 2017 a Cambados, vi presentiamo il Memorandum firmato con la Regione di Dubrovnik e i progressi del Programma Inter-Reg Italia-Croazia. 

Un focus sugli strumenti finanziari e i bandi europei. Infine la possibilità di domiciliarsi presso Ca' Veneto. 

Il bollettino si può consultare online o scaricare a questo link.

Ricordiamo ancora che sono attivi due database online: uno sui bandi europei, l'altro sugli strumenti finanziari.
Grazie alle diverse chiavi di ricerca si può ottenere una panoramica completa sulle opportunità di finanziamento diretto e sugli strumenti di finanziamento offerti a imprese e cittadini dall'Unione europea.

La guida "Europa in un click", accompagna il database sui bandi europei con una spiegazione completa e al tempo stesso sintetica dei principali programmi di finanziamento europeo per il periodo 2014-2020.

NOTA: il servizio di distribuzione del bollettino europeo tramite newsletter è stato aggiornato e inglobato nel sistema di newsletter regionale. Tutti gli indirizzi già presenti nel database dell'Helpdesk Europrogettazione sono stati mantenuti. Nel caso vogliate modificare il vostro profilo o cancellare l'iscrizione riguardo l'invio del bollettino, è sufficiente cliccare sul link in calce alla newsletter ricevuta e seguire le istruzioni. Per informazioni: desk.progetti@regione.veneto.it.


Data ultimo aggiornamento: 27/02/2017