Procedura aperta per la stipula di una Convenzione quadro per la fornitura triennale di Materiale per Anestesia, Rianimazione, ed apparato respiratorio in fabbisogno alle Aziende Sanitarie Della Regione Veneto. Seconda procedura. Lotti n. 26 e n. 31

Informazioni generali

Area Sanità e Sociale - Coordinamento Regionale per la Sanità

telefono: 049/877.8291

PEC: cras@pec.regione.veneto.it - 

Importo in Euro: €.
500.146,02 comprensivi di proroga semestrale

Data Scadenza: 14/01/2016 ore 12:00

Data prima seduta pubblica: 15/01/2016 ore 10.00 presso CRAS - Padova

Data Pubblicazione nel Web: 27/11/2015
 

TITOLO COMPLETO
Procedura aperta per la stipula di una Convenzione quadro per la fornitura triennale di Materiale per Anestesia, Rianimazione, ed apparato respiratorio in fabbisogno alle Aziende Sanitarie Della Regione Veneto. Seconda procedura. Lotti n. 26 e n. 31

DESTINATARI
Imprese

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
D.Lgs. n. 163/2006.

FINALITA’
Fornitura di materiale per anestesia, rianimazione e materiale respiratorio
 

Aggiudicazione

Decreto del Dirigente Regionale n. 34 del 17 marzo 2016 [PDF - 211 KB]
Allegato A al Decreto del Dirigente Regionale n. 34 del 17 marzo 2016 [PDF - 233 KB]

Verbale seduta pubblica del 15 gennaio 2016 [PDF - 737  KB]
Verbale seduta pubblica del 25 febbraio 2016 [PDF - 367 KB]

Verbale I^ seduta riservata [PDF - 255 KB]
Verbale II^ seduta riservata [PDF - 62 KB]
 

Chiarimenti

Chiarimenti per le imprese [PDF - 433 KB]


Documenti di gara

Decreto del Dirigente regionale n. 97 del 27 novembre 2015 [PDF - 192 kB]

  1. Disciplinare di gara [PDF - 651 kB]
  2. Bando GUUE [PDF - 134 kB]
  3. Allegato 1 - Istanza di partecipazione [PDF - 485 kB]
  4. Allegato 1 - Istanza di partecipazione [DOC - 39 kB]
  5. Allegato 2 - Dichiarazione sostitutiva [PDF - 520 kB]
  6. Allegato 2 - Dichiarazione sostitutiva [DOC - 74 kB]
  7. Allegato 3 - Modello offerta economica [PDF - 79 kB] 
  8. Allegato 3 - Modello offerta economica [XLS - 72 kB] 
  9. Allegato 4 - Modello offeta economica senza prezzi [PDF - 76 kB] 
  10. Allegato 4 - Modello offerta economica senza prezzi [XLS - 71 kb] 
  11. Allegato 5 - Capitolato tecnico [PDF - 516 kB] 
  12. Allegato 6 - Criteri di valutazione [PDF - 432 kB]
  13. Allegato 7 - Schema di convenzione [PDF - 559 kB]
  14. Allegato 8 - Prospetto CIG e cauzioni provvisorie  [PDF - 134 kB]

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader. Per la lettura dei files si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento senza necessità di ulteriori connessioni.



Data ultimo aggiornamento: 18 marzo 2016