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 Arsenal.it - Centro Veneto Ricerca e Innovazione per la Sanità Digitale

Consorzio volontario delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto



Data ultimo aggiornamento: 08 febbraio 2023

Procedura aperta per la fornitura di suturatrici meccaniche, clips e sistemi di fissaggio per chirurgia aperta e laparoscopica per i fabbisogni delle Aziende sanitarie della Regione Veneto


Avviso 20/01/2015

Con Decreto del Dirigente del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità n. 7 del 20/01/2015,  per le motivazioni nello stesso richiamate, è  stato modificato il Disciplinare di gara.


Avviso 15/01/2015

Si informa che, a partire dalla data odierna del 15/01/2015, è disponibile il CIG del Lotto 2 BIS, che è il seguente: 6092784469




Avviso 17/12/2014

Con Decreto del Dirigente del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità n. 83 del 17/12/2014, per le motivazioni nello stesso richiamate, sono stati modificati il Disciplinare di gara, il Modello di offerta  (Allegato 3 al Disciplinare), modello offerta senza prezzi (Allegato 4 al disciplinare) e il Capitolato tecnico (Allegato 5 al Disciplinare), Criteri di valutazione (Allegato 6 al Disciplinare di gara).
Si invitano, conseguentemente, le ditte interessate a partecipare alla gara a voler scaricare i documenti modificati, prenderne visione e tenerne conto per la formulazione delle offerte.

I termini di gara sono stati posticipati nei termini di cui all’Avviso di rettifica inviato alla G.U.U.E. in data 17/12/2014: pertanto
la scadenza per la presentazione delle offerte è stata prorogata alle ore 12,00 del giorno 28.01.2015, la seduta pubblica di ammissione delle imprese alla gara alle ore 10.00 del giorno 29.01.2015.
Si precisa che il CIG del nuovo lotto “2 BIS” sarà pubblicato non appena reso disponibile dall’ANAC.


Avviso 05/12/2014


Si comunica che, anche a seguito dei numerosi chiarimenti pervenuti, è in corso l’adozione di un provvedimento di modifica degli atti di gara e che, pertanto, i termini di presentazione delle offerte e della campionatura saranno prorogati.

A breve verranno pubblicati i nuovi atti.  Si invitano le Ditte a consultare il sito per l’estrazione della documentazione.

 


Informazioni generali

Area Sanità e Sociale - Coordinamento Regionale per la Sanità

telefono: 049/877.8291
fax: 041/2793069
e- mail: centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it

Importo in Euro: 30.165.654,75 € triennale compresa la proroga di 180 giorni

Data Scadenza: 28/01/2015 ore 12:00
Data prima seduta pubblica: 29/01/2015 ore 10.00 presso CRAS Padova


Data Pubblicazione nel Web: 06/11/2014


Aggiudicazione

 

Decreto nr. 71 del 06.08.2015 [PDF - 796 kB]
Allegato al Decreto nr. 71 DEL 06.08.2015 [PDF - 990 kB]
I^ VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE [PDF - 604 kB]
II^ VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE [PDF - 486 kB]
III^ VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE [PDF - 1.113 kB]
IV^ VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE [PDF - 467 kB]

VERBALE SEDUTA PUBBLICA DEL 02 07 2015 [PDF - 382 kB]
ALLEGATO A VERBALE SEDUTA PUBBLICA DEL 02 07 2015 [PDF - 753 kB]
ALLEGATO B VERBALE SEDUTA PUBBLICA DEL 02 07 2015 [PDF - 2.613 kB
 


Chiarimenti per le Imprese


Leggi i chiarimenti [20-01-2015] [PDF - 64 kB]


Leggi i chiarimenti [18-12-2014] [PDF - 113kB]
 

Testo o Estratto Bando di Gara

 

TITOLO COMPLETO
Procedura aperta per la fornitura di suturatrici meccaniche, clips e sistemi di fissaggio per chirurgia aperta e laparoscopica per i fabbisogni delle Aziende sanitarie della Regione Veneto

DESTINATARI
Imprese

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
D.Lgs. n. 163/2006.

FINALITA’
Fornitura di suturatrici meccaniche
 


Documenti di gara

Decreto del Dirigente regionale n. 7 del 20 gennaio 2015 [PDF - 81 kB] nuovo decreto di modifica
Decreto del Dirigente regionale n. 83 del 17 dicembre 2014 [PDF - 118 kB] decreto di modifica

Decreto del Dirigente regionale n. 70 del 31 ottobre 2014 [PDF - 215 kB]
 

  1. Disciplinare di gara [PDF - 1248 kB] documento modificato il 20.01.2015

  2. Capitolato tecnico [PDF - 90 kB] documento modificato

  3. Capitolato d'oneri [PDF - 724kB]

  4. Avviso GUUE [PDF - 74 kB] avviso di modifica

  5. Bando GUUE [PDF - 262kB]

  6. Criteri di valutazione [PDF - 61kB] documento modificato

  7. Istanza di partecipazione [PDF - 133kB]

  8. Istanza di partecipazione [DOC - 56kB]

  9. Dichiarazione sostitutiva [PDF - 246kB]

  10. Dichiarazione sostitutiva [DOC - 85kB]

  11. Modello offerta economica [PDF - 129kB] documento modificato

  12. Modello offerta economica [XLS - 78kB] documento modificato

  13. Modello offerta economica senza prezzi [PDF - 60kB] documento modificato

  14. Modello offerta economica senza prezzi [XLS - 64kB] documento modificato


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Data ultimo aggiornamento: 06 agosto 2015