Siti di interesse Siti di interesse

Collegamenti tematici Collegamenti tematici

Innovazione in Sanità Innovazione in Sanità

Arsenal.it - Centro Veneto Ricerca e Innovazione per la Sanità Digitale

Consorzio volontario delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto

Data ultimo aggiornamento: 08 febbraio 2023

DIALOGO TECNICO RELATIVO ALLA FORNITURA DI VALVOLE CARDIACHE IN FABBISOGNO ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE DEL VENETO

Il Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità ha in programma di realizzare una procedura di gara per la fornitura di Valvole Cardiache in fabbisogno alle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto.
Il presente dialogo tecnico ha l’obiettivo di ricevere, da parte dei soggetti interessati, osservazioni e suggerimenti per una più compiuta conoscenza del mercato.

DESCRIZIONE DEL DIALOGO TECNICO

Le ditte interessate possono inviare in forma scritta eventuali osservazioni alla bozza di capitolato allegata, nonché eventuale documentazione tecnica esplicativa a corredo, esclusivamente via-mail al seguente indirizzo: CRAS@pec.regione.veneto.it .

Bozza capitolato tecnico [PDF - 178kB]

Si precisa che tale bozza è da considerarsi utile solo al fine della raccolta di informazioni e che, in sede di gara, i documenti potranno essere integrati, modificati, sostituiti, ad insindacabile giudizio del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità.

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI

Le osservazioni potranno essere inviate entro il giorno 16 novembre 2015.

Il Dirigente del
Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità