Siti di interesse Siti di interesse

Collegamenti tematici Collegamenti tematici

Innovazione in Sanità Innovazione in Sanità

Arsenal.it - Centro Veneto Ricerca e Innovazione per la Sanità Digitale

Consorzio volontario delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto

Data ultimo aggiornamento: 08 febbraio 2023

R E G I O N E  DEL  V E N E T O
Consultazione del mercato

GARA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI PER PRELIEVI BIOLOGICI E LORO TRASPORTI IN FABBISOGNO ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE DEL VENETO

La Regione del Veneto – Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, in vista della prossima indizione della gara regionale per la fornitura di dispositivi per prelievi biologici e loro trasporti, organizza una consultazione preliminare di mercato finalizzata alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica di gara .

DESCRIZIONE DELLE MODALITÀ DI CONSULTAZIONE

La consultazione di mercato si svolgerà mediante invio, da parte delle ditte interessate, di osservazioni in forma scritta alla bozza di capitolato di seguito pubblicata, nonché di eventuale documentazione tecnica esplicativa a corredo, esclusivamente via-mail al seguente indirizzo: CRAS@pec.regione.veneto.it , indicando nell’oggetto “Osservazioni consultazione mercato gara per la fornitura di dispositivi per prelievi biologici e loro trasporti”.

Bozza del capitolato tecnico [PDF - 635kB]

Si precisa che la documentazione pubblicata è da considerarsi utile solo al fine della consultazione di mercato e che, in sede di svolgimento delle procedure di acquisizione, potrà essere modificata, integrata, sostituita ad insindacabile giudizio del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità.

Si precisa che le osservazioni pervenute saranno pubblicate sul profilo del committente, successivamente alla data di scadenza per la presentazione delle osservazioni, indicata nel sito della Stazione Appaltante.

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI

Le osservazioni potranno essere inviate fino al giorno 22 luglio 2016.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità ai seguenti recapiti: centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it, telefono 049/8778282-86.

Il Dirigente
Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità