Siti di interesse Siti di interesse

Collegamenti tematici Collegamenti tematici

Innovazione in Sanità Innovazione in Sanità

Arsenal.it - Centro Veneto Ricerca e Innovazione per la Sanità Digitale

Consorzio volontario delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto

Data ultimo aggiornamento: 08 febbraio 2023

R E G I O N E DEL V E N E T O
Consultazioni di mercato

GARA PER LA FORNITURA DI MEZZI DI SINTESI IN FABBISOGNO ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE DEL VENETO.

La Regione del Veneto – U.O. Acquisti Centralizzati - SSR, in vista della prossima indizione della gara regionale per la fornitura di MEZZI DI SINTESI (la fornitura ha ad oggetto mezzi di osteosintesi e mezzi di sintesi per chirurgia vertebrale) in fabbisogno alle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto, organizza una consultazione preliminare di mercato finalizzata alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica di gara.

DESCRIZIONE DELLE MODALITÀ DI CONSULTAZIONE

La consultazione di mercato si svolgerà mediante invio, da parte delle ditte interessate, di osservazioni in forma scritta alla bozza di capitolato di seguito riportate, nonché di eventuale documentazione tecnica esplicativa a corredo, esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo: CRAS@pec.regione.veneto.it .

Bozza Capitolato Tecnico Osteosintesi [PDF - 544 KB]
Bozza Capitolato Tecnico Chirurgia Vertebrale [PDF - 166 KB]

Si precisa che la documentazione pubblicata è da considerarsi utile solo al fine della consultazione di mercato e che, in sede di svolgimento delle procedure di acquisizione, potrà essere modificata, integrata, sostituita ad insindacabile giudizio dell’ U.O. Acquisti Centralizzati – SSR.

La Stazione Appaltante si riserva di individuare la modalità più consona per l’espletamento della procedura e per la sottoscrizione dei relativi contratti.

Si precisa che le osservazioni pervenute saranno pubblicate sul profilo del committente, successivamente alla data di scadenza per la presentazione delle osservazioni, indicata nel sito della Stazione Appaltante.

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI

Le osservazioni potranno essere inviate fino al giorno 23 settembre 2016.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’ U.O. Acquisti Centralizzati – SSR ai seguenti recapiti: acquisticentralizzati@regione.veneto.it, telefono 049/8778291-88.

Il Direttore
dell’U.O. Acquisti Centralizzati SSR
Nicola De Conti

OSSERVAZIONI PERVENUTE