Siti di interesse Siti di interesse

Collegamenti tematici Collegamenti tematici

Innovazione in Sanità Innovazione in Sanità

 Arsenal.it - Centro Veneto Ricerca e Innovazione per la Sanità Digitale

Consorzio volontario delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto



Data ultimo aggiornamento: 08 febbraio 2023

Registrazione alla piattaforma telematica SINTEL per lo svolgimento di procedure telematiche svolte dall'U.O. Acquisti Centralizzati SSR- CRAV a favore degli Enti Sanitari della Regione del Veneto


La Giunta regionale con Delibera n. 1333 del 29 agosto 2016 con oggetto “Accordo di collaborazione ex art.15 legge 241/1990 e ss.mm.ii. tra la Regione del Veneto e la Regione Lombardia per l'utilizzo triennale della piattaforma di E-procurement SINTEL - NECA di proprietà della Regione Lombardia e gestito da A.R.C.A. S.p.a e per l'espletamento di attività comuni tra i rispettivi Soggetti Aggregatori regionali” ha approvato il suddetto accordo di collaborazione, di cui la Regione Veneto (Area Sanità e Sociale) intende avvalersi.

Nel corso dell’anno corrente l’Unità Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR utilizzerà progressivamente la piattaforma telematica Sintel per l’espletamento delle procedure di gara di propria competenza.

A tal fine si invitano gli opertaori economici interessati a partecipare alle gare bandite dallo scrivente Ente, qualora non l’abbiano già fatto in precedenza, a registrarsi alla piattaforma SINTEL utilizzando le guide e i manuali disponibili nel portale ARCA sotto la sezione Help Guide e manuali --> Operatore economico --> Sintel --> Guide per l’utilizzo della Piattaforma Sintel.

L’Operatore Economico dovrà fare riferimento, per la registrazione, agli specifici manuali a lui dedicati denominati “Manuale per la Registrazione e primo accesso” e “Manuale per la Gestione del Profilo”.

In fase di registrazione inoltre l'Operatore Economico dovrà selezionare l'ente Regione Veneto (Area Sanità e Sociale).


 

 



Data ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2017