Web Content Display

Regione del Veneto: POR FESR 2014-2020. Asse 1. Azione 1.1.4 "Sostegno alle attività collaborative di R&S per lo sviluppo di nuove tecnologie sostenibili, di nuovi prodotti e servizi"

31/05/2019



La Regione del Veneto ha approvato il bando che concorre ad attuare il POR FESR 2014-2020 riguardo all'Azione 1.1.4 "Sostegno alle attività collaborative di R&S per lo sviluppo di nuove tecnologie sostenibili, di nuovi prodotti e servizi", Asse 1 "Ricerca, sviluppo tecnologico e innovazione".
Può presentare domanda di sostegno l’aggregazione di imprese definita con Legge Regionale 30 maggio 2014, n. 13, articolo 2, comma 3, avente i requisiti previsti dal bando.

Le proposte progettuali dovranno essere capaci di sfruttare le tecnologie abilitanti - micro e nano elettronica, materiali avanzati, biotecnologie industriali, fotonica, nanotecnologie e sistemi avanzati di produzione - e i driver dell'innovazione, intesi come fattori catalizzatori o di stimolo per l'innovazione, riguardando attività di ricerca industriale e/o dello sviluppo sperimentale, in relazione allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi, lo sviluppo di tecnologie innovative sostenibili, efficienti ed inclusive, per introdurre nei sistemi produttivi prodotti e impianti "intelligenti", dispositivi avanzati, di virtual prototyping e servizi ad alta intensità di conoscenza (KIBS).
Il sostegno avviene sotto forma di contributo in conto capitale.

Le domande , attraverso il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU) , dovranno essere presentate a partire dal 18 giugno 2019 e fino alle ore 13.00 del 2 agosto 2019.

Per saperne di più clicca qui.



Data ultimo aggiornamento: 31/05/2019