Web Content Display

Regione del Veneto e Commissione regionale pari opportunità: Progetto Veneto in azione

11/04/2019


Nell'ambito del progetto "Veneto in azione" (Regione Veneto - POR FSE) è in partenza il corso "Innovazione e Comunicazione di genere" progettato in sinergia con la Commissione Pari Opportunità Regionale.

Il percorso, strutturato sia in momenti formativi d'aula che in visite aziendali, mira a fornire conoscenze e competenze su come le politiche, le pratiche e la ricerca sui temi dell’eguaglianza di genere possano intrecciare quelle per l’innovazione (sociale, economica, digitale e tecnologica), ad approfondire i temi della comunicazione “gender & diversity sensitive” e presentare gli strumenti e le metodologie utili a perseguirla (anche web e digitali). Verrà inoltre implementato un laboratorio di collaborazione e co-progettazione che tenga insieme sia i soggetti attivi sui temi delle pari opportunità che quelli più direttamente coinvolti negli ecosistemi dell’innovazione.

Il primo appuntamento si terrà mercoledì 17 aprile 2019 dalle ore 10,00 alle 17,00 presso il Best Western Quid Hotel Venice (Mestre)

Per maggiori informazioni e per iscriversi clicca qui

Per scaricare il programma del corso clicca qui
 


Data ultimo aggiornamento: 11/04/2019