Crea/Mostra articolo

Regione del Veneto: iniziative e progetti di rilevanza regionale promossi da organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale

18/06/2018


La Regione del Veneto ha approvato l’avviso per il finanziamento di iniziative e progetti a rilevanza regionale promossi da organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale per la realizzazione di attività di interesse generale di cui all’art. 5 del codice del terzo settore (art. 72 d. lgs. 117/20).

Possono presentare iniziative e progetti di rilevanza regionale, in forma singola o in partenariato tra loro, le organizzazioni di volontariato e le associazioni di promozione sociale aventi i requisiti previsti dall’avviso. Dovranno prevedere lo svolgimento di una o più delle attività di cui all’art. 5 del D. Lgs. 117/2017 e dovranno essere realizzate in una o più aree d’intervento (al massimo tre), al fine di raggiungere uno o più obiettivi individuati nell’Avviso medesimo.

Ogni soggetto in qualità di proponente e/o capofila potrà presentare al massimo una proposta progettuale e partecipare, in veste di partner, ad una sola ulteriore proposta.

Le domande dovranno pervenire entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto utilizzando la modulistica specifica e prevista dallo stesso.
Per saperne di più clicca qui


Data ultimo aggiornamento: 18/06/2018