Crea/Mostra articolo

Regione del Veneto: POR FSE 2014/2020 – La ricerca a sostegno della trasformazione aziendale – innovatori in azienda – assegni di ricerca 2018

15/01/2018
 



La Regione del Veneto ha approvato l’Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di percorsi di ricerca applicata, a carattere altamente innovativo, aventi lo scopo di incrementare l’interazione tra il sistema universitario e il sistema produttivo regionale.
E’ stata approvata anche la Direttiva che definisce le caratteristiche, le finalità degli interventi e le modalità di presentazione dei progetti .
Possono presentare progetti:
- Gli Atenei, gli Enti e le Istituzioni accreditati dalla Regione del Veneto nell’ambito della formazione superiore nell'elenco regionale degli organismi di formazione e gli atenei, enti ed istituzioni non iscritti/e nel predetto elenco, purché abbiano già presentato istanza di accreditamento per la formazione superiore entro la data di scadenza del presente Bando.
Sono destinatari degli assegni di ricerca disoccupati/inoccupati, aventi al massimo 35 anni compiuti, in possesso di un diploma di laurea (corso di studi di durata non inferiore a 4 anni, previsto dagli ordinamenti didattici previgenti al D.M. n. 509/1999) o di laurea specialistica/magistrale (ai sensi rispettivamente dei D.M. n. 509/1999 e n. 270/2004).
Le domande di ammissione al finanziamento e la relativa modulistica dovranno pervenire, esclusivamente a mezzo PEC, entro e non oltre il settantacinquesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.
Per saperne di più clicca qui



Data ultimo aggiornamento: 15/01/2018