Web Content Display

Regione del Veneto: Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche. Secondo bando per l'erogazione di contributi alle imprese per lo sviluppo e il consolidamento di reti di imprese e/o club di prodotto

05/12/2017
foto

La Regione del Veneto ha approvato il secondo bando per la concessione di contributi a micro, piccole e medie imprese con fondi POR FESR 2014-2020, per lo sviluppo e il consolidamento di reti di imprese e/o di club di prodotto nel settore turistico.
Potranno accedere al sostegno del presente bando le Reti di micro, piccole, medie imprese che, al momento della presentazione della domanda, risultino costituite con forma giuridica di “contratto di Rete”.
Sono ammissibile al sostegno gli interventi di avvio, sviluppo e consolidamento di “club di prodotto” nella forma di Reti di imprese, che favoriscano il riposizionamento differenziato delle imprese e delle destinazioni turistiche venete, nonché lo sviluppo di nuovi prodotti e nuovi servizi basandosi su precise analisi di mercato e sulle esigenze dello specifico segmento di mercato a cui si rivolgono.
Il sostegno, a fondo perduto, è assegnato in misura pari al 50% della spesa ammessa effettivamente sostenuta e pagata per la realizzazione del progetto.
La domanda di partecipazione al bando va inoltrata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU) a partire dalle ore 15.00 del 5 dicembre 2017 , fino alle ore 17.00 del 31 gennaio 2018 secondo le modalità previste dal bando.

Per saperne di più clicca qui


Data ultimo aggiornamento: 05/12/2017