Crea/Mostra articolo

Regione del Veneto: POR FSE 2014/2020 Investimenti in favore della crescita e dell'occupazione

04/10/2017
foto


La Regione del Veneto ha approvato l’avviso pubblico e la relativa direttiva per la presentazione di progetti di formazione continua, anche in modalità interregionale e transnazionale, volti all’acquisizione e/o aggiornamento di competenze linguistiche. I destinatari sono i dipendenti e collaboratori della Pubblica Amministrazione.
Possono presentare progetti:
• Soggetti accreditati iscritti nell'elenco di cui alla L.R. n. 19 del 9 agosto 2002 ("Istituzione dell'elenco regionale degli organismi di formazione accreditati") per l’ambito della formazione continua.
• Soggetti non iscritti nel predetto elenco, purché abbiano già presentato istanza di accreditamento per l’ambito della formazione continua.
• Gli Organismi di diritto pubblico , anche non accreditati, che presentano percorsi formativi rivolti esclusivamente ai propri dipendenti e collaboratori che svolgono la loro attività lavorativa in Veneto
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 31 ottobre 2017 secondo le modalità previste dall’avviso e dalla direttiva.

Per saperne di più clicca qui

 



Data ultimo aggiornamento: 11/10/2017