Il POR FESR 2014-2020 del Veneto a favore delle imprese culturali.

Un’opportunità di sviluppo economico per il territorio

L’Assessorato alla Cultura della Regione del Veneto propone anche per l’anno 2017 l’appuntamento annuale di studio e riflessione con il mondo degli operatori della cultura e dello spettacolo del Veneto.
L’iniziativa è stata fissata per mercoledì 22 novembre 2017, con inizio alle ore 9.30, presso Villa Contarini di Piazzola sul Brenta secondo il programma scaricabile.
L’incontro sarà dedicato ad approfondire il ruolo dell’impresa culturale nel contesto economico produttivo del Veneto ed in particolare a far conoscere le iniziative promosse dalla Regione a favore dell’impresa creativa e dello spettacolo nell’ambito del POR FESR 2014-2020.
Nel corso della giornata verrà inoltre presentato il 13. Rapporto Annuale di Federculture “Impresa Cultura – gestione, innovazione, sostenibilità”.

L’Assessore alla Cultura della Regione del Veneto
Avv. Cristiano Corazzari