Corso: "Post-elezione: come continua la comunicazione?"-

19/07/2017

 Il corso aspira ad essere uno strumento utile per le donne in politica, in particolare per le donne recentemente elette nelle amministrazioni comunali, che avranno l’occasione di approfondire ed arricchire le loro competenze per la gestione della cosa pubblica.

La proposta formativa si articolerà in 6 incontri che copriranno tre macroaree: la campagna elettorale subito dopo, il governo della cosa pubblica e la comunicazione alla cittadinanza, la comunicazione interna.

L’iniziativa, promossa dalla Commissione Regionale Pari Opportunità, è realizzata dal Centro Interdipartimentale di Ricerca Studi di Genere (CIRSG) dell’Università di Padova e si colloca a completamento del precedente ciclo di incontri, organizzati nelle annualità 2012-2013, che si proponevano di fornire una preparazione specifica alle candidate delle elezioni.

L’obiettivo del corso è quello di fornire un insieme di competenze teorico pratiche, che tocchino temi quali: conoscenza del territorio, approfondimento dei processi di comunicazione e valorizzazione delle pari opportunità.

Programma, date e sedi del corso.

Iscrizione dal 24 luglio al 16 settembre 2017 al link
https://goo.gl/forms/DcJ4e4ez3R9BKcqA2

Tavola rotonda finale



Data ultimo aggiornamento: 18/10/2017