Il 10 dicembre si è tenuto a Venezia l’evento annuale 2018 del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, POR FESR 2014-2020, intitolato “L’Europa che vale: esperienze e prospettive”, a cui sono stati invitati i componenti del Tavolo di Partenariato.

E' stata questa l'occasione per rendere noto lo stato di attuazione del programma e l'avvenuto raggiungimento degli obiettivi di spesa fissati dai regolamenti europei per il 2018.
Sono state inoltre sentite le testimonianze di alcune imprese che hanno beneficiato di contributi e raccolti i suggerimenti delle parti economiche e sociali rappresentative del territorio veneto.

Programma [file pdf 208kB]

Slide

Interventi della Regione del Veneto:
 - POR FESR 2014-2020: A che punto siamo? Un bilancio di metà percorso [file pdf 722kB]
 - Sei assi in una partita da vincere: i numeri per riuscirci [file pdf 791kB]
 - Prospettive 2021-2027 [file pdf 400kB]

Interventi dei Beneficiari:
 - Irial srl - Quando tecnologia e arte si fondono assieme [file pdf 1.2MB]
 - PFactor - Innovazione tecnologica [file pdf 3.8MB]
 - Garda Green - Cosa eravamo, Cosa siamo e cosa vogliamo essere [file pdf 4.5MB]

Data ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2019