vai al contenuto principale

Vinitaly

09/04/2018
logo vinitaly

L'appuntamento a Veronafiere più importante dell'anno a livello internazionale si terrà, in questo 2018, dal 15 al 18 aprile.
Sono queste le date della 52esima edizione di Vinitaly, il Salone Internazionale dei Vini e Distillati che ogni primavera trova spazio nei padiglioni espositivi della Fiera di Verona, attirando in città milioni di visitatori e wine lovers.
La rassegna, che anche quest'anno si terrà in contemporanea con Sol&Agrifood e con Enolitech, sarà aperta dalle 9.30 alle 18.30 con orario continuato nelle giornate di domenica, lunedì e martedì, mentre il mercoledì l'ingresso sarà consentito fino alle 16.00.

La manifestazione si conferma, come ogni edizione, uno degli appuntamenti più prestigiosi per gli operatori del settore, con degustazioni, workshop, conferenze, convegni e presentazioni mirati all'incontro tra gli esperti e all'approfondimento di tematiche legate a mondo enologico, alle nuove tecnologie, alla domanda e offerta in Italia e nel mondo.
Business, tradizione, enogastronomia e nuove tendenze convivono in una quattro giorni di grandi eventi ed iniziative di prestigio.

Ad avvolgere anche il centro città in piena atmosfera Vinitaly ci penserà anche quest'anno Vinitaly & the City, il fuori salone comprendente degustazioni e momenti dedicati al vino in vari punti del centro storico.

Maggiori informazioni al sito: https://www.vinitaly.com/it


 


Assessore
Assessore alla programmazione, fondi UE, turismo, commercio estero


Riferimento uffici
Direzione Promozione economica e internazionalizzazione
tel : 041/279.5588-5577-5456
fax: 041/2795491
email



Redazione a cura dell'Unità organizzativa Comunicazione e Informazione - Posizione organizzativa Coordinamento Internet