Motor Bike Expo

13/01/2018
moto

18/01/2018 - 21/01/2018
Verona (VR)


Motor Bike Expo si conferma come una delle più importanti rassegne continentali dedicate all'universo delle due ruote a motore. E quest'anno, per festeggiare la decima edizione a VeronaFiere, il salone della moto durerà un giorno in più.

Invariata la formula, che vedrà la suddivisione in cinque aree tematiche statiche dedicate al prodotto di serie, al custom, all'abbigliamento e accessori, al mondo racing e al turismo.

I padiglioni coperti e le aree esterne del quartiere fieristico ospiteranno centinaia di espositori provenienti da tutto il mondo, esibizioni, spettacoli e dimostrazioni; inoltre il pubblico potrà testare le novità della produzione di serie nelle zone demo-ride allestite dalle case.

Nella quattro giorni di fiera si potrà ammirare il meglio di ciò che propone il motociclismo mondiale, non solo tutta la produzione di serie delle maggiori case costruttrici, ma anche moto da competizione, conoscere in anticipo le nuove tendenze dello stile e programmare acquisti, viaggi, impegni sportivi e vacanze.

Motor Bike Expo è anche uno tra i più importati appuntamenti, in terra italiana e uno tra i principali in ambito internazionale, del settore custom e personalizzazioni che vede la partecipazione delle principali griffe mondiali, personaggi al confine tra meccanica e arte, che riescono a tradurre il proprio estro e la propria creatività in realizzazioni sempre più esclusive, raffinate ed eleganti.

Maggiori informazioni al sito: http://www.motorbikeexpo.it/
 



Riferimento uffici
Direzione Promozione economica e internazionalizzazione
tel : 041/279.5588-5577-5456
fax: 041/2795491
email



Redazione a cura dell'Unità organizzativa Comunicazione e Informazione - Posizione organizzativa Coordinamento Internet