Al via la prima edizione dei Premi CompraVerde Veneto

17/11/2017
logo compraverde veneto

La Regione del Veneto bandisce, in collaborazione con Confindustria Veneto, Università Cà Foscari di Venezia, Fondazione Ecosistemi e Adescoop – Agenzia dell’Economia Sociale, la prima edizione del Premio CompraVerde Veneto destinato a premiare le stazioni appaltanti e le imprese che si sono distinte nella materia della sostenibilità ambientale nonché la migliore tesi di laurea sulla tematica del Green Public Procurement.
I bandi “CompraVerde Veneto– Stazione Appaltanti” e “CompraVerde Veneto – Imprese” sono stati pubblicati in data 17 novembre 2017 sul sito web istituzionale della Regione del Veneto www.regione.veneto.it, all’interno del link “Bandi, Avvisi e Concorsi”. Le domande di partecipazione al concorso dovranno pervenire, per entrambi i bandi, entro la data del 12 marzo 2018. Di prossima pubblicazione invece Il bando “CompraVerde Veneto – Università”.
L’evento di presentazione dei bandi si terrà a Venezia presso la Sala Conferenze di Palazzo della Regione, Cannaregio n. 23, Venezia, il giorno 27 novembre 2017, dalle ore 10.00 alle ore 13.00. L’ingresso all’evento è gratuito fino a capienza della sala, previa prenotazione a: helpdeskgpp@regione.veneto.it.

Programma
 


Assessore
Vice Presidente e Assessore al bilancio e patrimonio, affari generali, enti locali


Riferimento uffici
Direzione Acquisti AA.GG. e patrimonio
tel : 041/279.5213-5214
fax: 041/2795212
email



Redazione a cura dell'Unità organizzativa Comunicazione e Informazione - Posizione organizzativa Coordinamento Internet