Archivio Comunicati
Notizia n. 1859 del 14/11/2019

VENEZIA: ASSESSORE DONAZZAN, “ALLIEVI COLLEGIO MOROSINI A SERVIZIO DELLA CITTÀ, ESEMPIO DI DISCIPLINA MORALE E DI SOLIDARIETÀ”

14/nov/2019 | VENEZIA: ASSESSORE DONAZZAN, “ALLIEVI COLLEGIO MOROSINI A SERVIZIO DELLA CITTÀ, ESEMPIO DI DISCIPLINA MORALE E DI SOLIDARIETÀ”

Notizia n. 1858 del 14/11/2019

MANAGER DISABILE INSULTATO: ASSESSORE LANZARIN, “ATTO VILE E VERGOGNOSO CHE SCONFESSA QUELLA CULTURA DELL’INCLUSIONE CHE DOVREBBE ESSERE IL TRATTO DISTINTIVO DEL VENETO”

14/nov/2019 | MANAGER DISABILE INSULTATO: ASSESSORE LANZARIN, “ATTO VILE E VERGOGNOSO CHE SCONFESSA QUELLA CULTURA DELL’INCLUSIONE CHE DOVREBBE ESSERE IL TRATTO DISTINTIVO DEL VENETO”

Notizia n. 1856 del 14/11/2019

ZONA DI PORTO TOLLE. ZAIA, “LA DEVASTAZIONE È DRAMMATICA, LA REGIONE È E SARA’ A FIANCO DELLA COMUNITA’ CHE VUOLE RISOLLEVARSI”

14/nov/2019 | ZONA DI PORTO TOLLE. ZAIA, “LA DEVASTAZIONE È DRAMMATICA, LA REGIONE È E SARA’ A FIANCO DELLA COMUNITA’ CHE VUOLE RISOLLEVARSI”

Notizia n. 1857 del 14/11/2019

PROTEZIONE CIVILE. RIUNIONE UNITA’ DI CRISI REGIONALE. BOTTACIN, “ATTENZIONE PER L’ARRIVO DI UNA NUOVA PERTURBAZIONE A PARTIRE DA QUESTA SERA. CONVOCATI SINDACI A BELLUNO PER RISCHIO VALANGHE”

14/nov/2019 | PROTEZIONE CIVILE. RIUNIONE UNITA’ DI CRISI REGIONALE. BOTTACIN, “ATTENZIONE PER L’ARRIVO DI UNA NUOVA PERTURBAZIONE A PARTIRE DA QUESTA SERA. CONVOCATI SINDACI A BELLUNO PER RISCHIO VALANGHE”

Notizia n. 1855 del 14/11/2019

TESSITURA MONTI: SU POSSIBILE ACQUIRENTE E RILANCIO INDUSTRIALE REGIONE VENETO CHIEDE MONITORAGGIO ISTITUZIONALE

14/nov/2019 | TESSITURA MONTI: SU POSSIBILE ACQUIRENTE E RILANCIO INDUSTRIALE REGIONE VENETO CHIEDE MONITORAGGIO ISTITUZIONALE

UNIVERSITA’. STANDOUT WOMAN AWARD ASSEGNATO ALLA PRORETTRICE DEL BO DANIELA LUCANGELI. DONAZZAN, “ORGOGLIOSA DI AVERE UNA SIMILE DONNA E DOCENTE IN VENETO”

Comunicato stampa N° 1822 del 08/11/2019
 (AVN) – Venezia, 8 novembre 2019
 
“Daniela Lucangeli è una donna straordinaria, di una dolcezza e una signorilità infinite: una professoressa capace di far innamorare di sé per come trasmette il sapere e coinvolge, una ricercatrice di prestigio internazionale. Merita pienamente questo prestigiosissimo riconoscimento.” 
 
Così Elena Donazzan, Assessore con delega all’Istruzione, alle Università e alle Pari Opportunità della Regione del Veneto commenta la notizia dell’assegnazione del prestigioso premio internazionale “Standout Woman Award” alla professoressa Daniela Lucangeli dell’Università di Padova. La prorettrice alla continuità formativa scuola-università-lavoro del Bo’ ha ricevuto il premio in una cerimonia avvenuta mercoledì scorso a Roma nella sala Regina di Montecitorio.
 
 “Oltre al mio apprezzamento personale, – conclude Donazzan – come assessore regionale sono particolarmente orgogliosa di poter annoverare tra i docenti universitari dei nostri atenei la professoressa Daniela Lucangeli”. 


Data ultimo aggiornamento: 08/11/2019

elena donazzan università padova