Archivio Comunicati
Notizia n. 1859 del 14/11/2019

VENEZIA: ASSESSORE DONAZZAN, “ALLIEVI COLLEGIO MOROSINI A SERVIZIO DELLA CITTÀ, ESEMPIO DI DISCIPLINA MORALE E DI SOLIDARIETÀ”

14/nov/2019 | VENEZIA: ASSESSORE DONAZZAN, “ALLIEVI COLLEGIO MOROSINI A SERVIZIO DELLA CITTÀ, ESEMPIO DI DISCIPLINA MORALE E DI SOLIDARIETÀ”

Notizia n. 1858 del 14/11/2019

MANAGER DISABILE INSULTATO: ASSESSORE LANZARIN, “ATTO VILE E VERGOGNOSO CHE SCONFESSA QUELLA CULTURA DELL’INCLUSIONE CHE DOVREBBE ESSERE IL TRATTO DISTINTIVO DEL VENETO”

14/nov/2019 | MANAGER DISABILE INSULTATO: ASSESSORE LANZARIN, “ATTO VILE E VERGOGNOSO CHE SCONFESSA QUELLA CULTURA DELL’INCLUSIONE CHE DOVREBBE ESSERE IL TRATTO DISTINTIVO DEL VENETO”

Notizia n. 1856 del 14/11/2019

ZONA DI PORTO TOLLE. ZAIA, “LA DEVASTAZIONE È DRAMMATICA, LA REGIONE È E SARA’ A FIANCO DELLA COMUNITA’ CHE VUOLE RISOLLEVARSI”

14/nov/2019 | ZONA DI PORTO TOLLE. ZAIA, “LA DEVASTAZIONE È DRAMMATICA, LA REGIONE È E SARA’ A FIANCO DELLA COMUNITA’ CHE VUOLE RISOLLEVARSI”

Notizia n. 1857 del 14/11/2019

PROTEZIONE CIVILE. RIUNIONE UNITA’ DI CRISI REGIONALE. BOTTACIN, “ATTENZIONE PER L’ARRIVO DI UNA NUOVA PERTURBAZIONE A PARTIRE DA QUESTA SERA. CONVOCATI SINDACI A BELLUNO PER RISCHIO VALANGHE”

14/nov/2019 | PROTEZIONE CIVILE. RIUNIONE UNITA’ DI CRISI REGIONALE. BOTTACIN, “ATTENZIONE PER L’ARRIVO DI UNA NUOVA PERTURBAZIONE A PARTIRE DA QUESTA SERA. CONVOCATI SINDACI A BELLUNO PER RISCHIO VALANGHE”

Notizia n. 1855 del 14/11/2019

TESSITURA MONTI: SU POSSIBILE ACQUIRENTE E RILANCIO INDUSTRIALE REGIONE VENETO CHIEDE MONITORAGGIO ISTITUZIONALE

14/nov/2019 | TESSITURA MONTI: SU POSSIBILE ACQUIRENTE E RILANCIO INDUSTRIALE REGIONE VENETO CHIEDE MONITORAGGIO ISTITUZIONALE

LAVORO. ORIENTARE ALL’AUTOIMPRENDITORIALITÀ. DONAZZAN A VICENZA, “IL CAPITALE DEL NORDEST È LA SUA CAPACITÀ DI FARE IMPRESA, CAPACITÀ DA RIATTIVARE”

Comunicato stampa N° del 08/11/2019
 (AVN) – Venezia, 8 novembre 2019
 
“Un plauso all’Assessore con delega al lavoro del Comune di Vicenza Silvio Giovine, che ha compreso appieno la novità per cui i Comuni devono diventare sempre più interlocutori dinamici - e non passivi - delle politiche del lavoro, tanto più in una città che può vantare la più dinamica offerta universitaria inter-ateneo”. 
 
Così l’Assessore Regionale all’Istruzione, Formazione e Lavoro del Veneto Elena Donazzan dichiara a margine della seconda edizione di “Capitale NordEst” sul tema “Orientare all’autoimprenditorialità”, plaudendo all’entrata di IUAV in Fondazione degli Studi Universitari di Vicenza con un corso sul design industriale. L’appuntamento si è svolto nella sede municipale di Palazzo Trissino, promosso da ESU Verona e Città di Vicenza. 
 
I protagonisti erano tutti presenti alla tavola rotonda oggi in Sala degli Stucchi: da Carlo Alberto Formaggio, Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Vicenza, Luciano Vescovi, Presidente di Confindustria Vicenza, Giorgio Xoccato, Presidente della Camera di Commercio di Vicenza, esponenti dell’Università degli Studi di Verona e di ESU Verona, rappresentata dal consigliere Stefano Peripoli.
 
“Quando con Tommaso Aiello, Presidente di Fondazione Emblema, affrontiamo il tema dei primati del Veneto - continua Donazzan - ricorre forte l’esigenza di una migliore rappresentazione di questo NordEst che ha certamente tra le proprie capitali economiche anche Vicenza.” 
 
 “Abbiamo voluto focalizzare il tema dell’autoimprenditorialità, - conclude - proprio per stimolare i più giovani a mettersi in gioco verso quei percorsi di imprenditorialità tipici del genius loci che sta alla base del Veneto di oggi.”


Data ultimo aggiornamento: 08/11/2019

elena donazzan lavoro