vai al contenuto principale
Archivio Comunicati
Notizia n. 266 del 19/02/2019

AGGIUDICATI ULTERIORI LAVORI SUL PIAVE IN AREA TREVIGIANA. BOTTACIN: “DUE IMPORTANTI INTERVENTI DEL VALORE DI OLTRE 1,6 MILIONI DI EURO”

19/feb/2019 | AGGIUDICATI ULTERIORI LAVORI SUL PIAVE IN AREA TREVIGIANA. BOTTACIN: “DUE IMPORTANTI INTERVENTI DEL VALORE DI OLTRE 1,6 MILIONI DI EURO”

Notizia n. 265 del 19/02/2019

SPORT. ZAIA, “FINALI ATP A TORINO SONO OPPORTUNITA’ PER TUTTI. CON OLIMPIADI INVERNALI 2026 VA CREATO UN PACCHETTO DI GRANDI EVENTI SOSTENUTO ANCHE DA FONDI DEL GOVERNO. IN QUESTA PARTITA MASSIMO APPOGGIO A GIORGETTI”

19/feb/2019 | SPORT. ZAIA, “FINALI ATP A TORINO SONO OPPORTUNITA’ PER TUTTI. CON OLIMPIADI INVERNALI 2026 VA CREATO UN PACCHETTO DI GRANDI EVENTI SOSTENUTO ANCHE DA FONDI DEL GOVERNO. IN QUESTA PARTITA MASSIMO APPOGGIO A GIORGETTI”

Notizia n. 264 del 19/02/2019

VASTA OPERAZIONE ANTICAMORRA INFILTRATA IN VENETO. ZAIA, “GRAZIE A PROCURATORI DE RAHO E CHERCHI E A FORZE DELL’ORDINE. GIORNATA COMINCIA NEL MIGLIORE DEI MODI”

19/feb/2019 | VASTA OPERAZIONE ANTICAMORRA INFILTRATA IN VENETO. ZAIA, “GRAZIE A PROCURATORI DE RAHO E CHERCHI E A FORZE DELL’ORDINE. GIORNATA COMINCIA NEL MIGLIORE DEI MODI”

Notizia n. 263 del 18/02/2019

TRAPIANTI. LANZARIN “UN SUCCESSO FATTO DI SCIENZA E GENEROSITA’. E’ IL VENETO DELL’INTEGRAZIONE DI FATTO TRA SANITA’ E SOCIALE”

18/feb/2019 | TRAPIANTI. LANZARIN “UN SUCCESSO FATTO DI SCIENZA E GENEROSITA’. E’ IL VENETO DELL’INTEGRAZIONE DI FATTO TRA SANITA’ E SOCIALE”

Notizia n. 257 del 18/02/2019

FONDAZIONE VENETO FILM COMMISSION. L’ASSESSORE CORAZZARI PRESENTA IL NUOVO CDA PRESIEDUTO DA LUIGI BACIALLI: “FACCIAMO CRESCERE LE PROFESSIONALITÀ TECNICHE E ARTISTICHE DELLA NOSTRO TERRITORIO”

18/feb/2019 | assessore alla cultura e al territorio, della Regione del Veneto, Cristiano Corazzari ha presentato stamane a Venezia i componenti Consiglio d’Amministrazione della Fondazione “Veneto Film Commission”,

TURISMO. L’OMAGGIO DEL PRESIDENTE ZAIA ALL’ARCHITETTO VOK, ARTEFICE DELLO SVILUPPO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA A CAVALLINO-TREPORTI

Comunicato stampa N° 226 del 11/02/2019
 (AVN) – Venezia, 11 febbraio 2019
 
“Se oggi siamo qui alla Borsa del Turismo a Milano a parlare di un Veneto che è la prima regione turistica del nostro Paese e una delle più importanti d’Europa lo dobbiamo a persone come Ignazio Vok, a chi come lui intuì la vocazione e le  potenzialità del nostro territorio nell’industria del turismo e su di essa decise di investire”.
 
Così il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, rende omaggio alla figura dell’architetto Ignazio Vok, imprenditore italo-sloveno, a cui si deve lo sviluppo del Camping Union Lido a Cavallino-Treporti (Ve), originariamente denominato NSU, primo campeggio italiano a ottenere le cinque stelle.
 
“È grazie alla lungimiranza e all’intelligenza di imprenditori come Vok – ha concluso Zaia – se oggi Cavallino-Treporti è diventato il più importante distretto turistico all’aria aperta d’Europa e uno dei più importanti nel mondo”.


Data ultimo aggiornamento: 11/02/2019

luca zaia presidente