vai al contenuto principale
Archivio Comunicati
Notizia n. 427 del 21/03/2019

DATI DEFINITIVI E UFFICIALI DEL TURISMO REGIONALE 2018. CANER: “VENETO ANCORA NUMERO 1, MA NON DOBBIAMO MOLLARE LA PRESA”

21/mar/2019 | assessore veneto al turismo, Federico Caner, illustra i dati definitivi del 2018, raccolti ed elaborati Ufficio di Statistica regionale, andamento turistico della regione numero uno in Italia industria dei viaggi e vacanze.

Notizia n. 425 del 21/03/2019

ECONOMIA. DOMANI ALLE 11.30 IN GIUNTA REGIONALE ZAIA E SPAGNA PRESENTANO 3 ANNI DI ATTIVITA’ DI VENETO SVILUPPO

21/mar/2019 | ECONOMIA. DOMANI ALLE 11.30 IN GIUNTA REGIONALE ZAIA E SPAGNA PRESENTANO 3 ANNI DI ATTIVITA’ DI VENETO SVILUPPO

Notizia n. 424 del 20/03/2019

NUOVA ASSE LABORATORI DELL’ISTITUTO ZOOPROFILATTICO DELLE VENEZIE. ZAIA: “LA SICUREZZA ALIMENTARE È TRA LE GRANDE SFIDE DI QUESTA SOCIETA’

20/mar/2019 | NUOVA ASSE LABORATORI DELL’ISTITUTO ZOOPROFILATTICO DELLE VENEZIE. ZAIA: “LA SICUREZZA ALIMENTARE È TRA LE GRANDE SFIDE DI QUESTA SOCIETA’

Notizia n. 423 del 20/03/2019

IL PRESIDENTE LUCA ZAIA CHIEDE AL GOVERNO LA PROROGA DI UN ANNO DELLO STATO DI EMERGENZA PER LE ZONE PFAS

20/mar/2019 | IL PRESIDENTE LUCA ZAIA CHIEDE AL GOVERNO LA PROROGA DI UN ANNO DELLO STATO DI EMERGENZA PER LE ZONE PFAS

Notizia n. 422 del 20/03/2019

SCUOLA IN CARCERE: INTESA TRA REGIONE, UFFICIO SCOLASTICO E DAP PER FAVORIRE PERCORSI DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE NEGLI ISTITUTI PENITENZIARI – ASSESSORE DONAZZAN, “INVESTIAMO IN CULTURA COME VIA DI RISCATTO E REINSERIMENTO”

20/mar/2019 | SCUOLA IN CARCERE: INTESA TRA REGIONE, UFFICIO SCOLASTICO E DAP PER FAVORIRE PERCORSI DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE NEGLI ISTITUTI PENITENZIARI – ASSESSORE DONAZZAN, “INVESTIAMO IN CULTURA COME VIA DI RISCATTO E REINSERIMENTO”

ASSESSORE DONAZZAN SALUTA QUESTORE PETRONZI, IN PARTENZA PER TRIESTE: “IL GRAZIE DEI VICENTINI AD UN VERO SERVITORE DELLA PATRIA”

Comunicato stampa N° 37 del 11/01/2019
 (AVN) Venezia, 11 gennaio 2019

“Grazie al questore Giuseppe Petronzi in questi anni la Questura di Vicenza è cresciuta in personale, organizzazione e autorevolezza: la sua esperienza internazionale, in particolare nell’ambito della lotta al terrorismo, e le sue doti organizzative e di relazione sono state vivamente apprezzate dai cittadini e dalle istituzioni”. Questo il personale saluto di commiato dell’assessore regionale al lavoro e all’istruzione, Elena Donazzan, al questore della città berica, in procinto di prendere servizio nel capoluogo giuliano.

Accompagnata dall’assessore comunale al Turismo e alle attività economiche, Silvio Giovine, l’assessore regionale ha fatto visita al questore in partenza per esprimergli gratitudine e apprezzamento per il lavoro svolto nonché formulargli i migliori auguri per il nuovo e importante incarico. “Al questore ho donato un libro sulla Grande Guerra - aggiunge Elena Donazzan – a ricordo della sua permanenza a Vicenza negli anni significativi del Centenario e in omaggio al suo spirito di servizio. Ieri come oggi, ci sono tanti modi di servire la Patria, e il dottor Petronzi rappresenta in modo eccellente il rispetto delle istituzioni, il senso del dovere e la professionalità della Polizia di Stato”.


Data ultimo aggiornamento: 11/01/2019

elena donazzan