vai al contenuto principale
Archivio Comunicati
Notizia n. 820 del 22/05/2019

SANITA’. PRESENTATA IN VENETO LA PRIMA MAPPA DELLE DEMENZE D’ITALIA. ASSESSORE REGIONE, “UNA SVOLTA CULTURALE E OPERATIVA”

22/mag/2019 | SANITA’. PRESENTATA IN VENETO LA PRIMA MAPPA DELLE DEMENZE D’ITALIA. ASSESSORE REGIONE, “UNA SVOLTA CULTURALE E OPERATIVA”

Notizia n. 819 del 22/05/2019

PROTEZIONE CIVILE. A TAIBON E AGORDO (BL) SI CHIUDE L’EDIZIONE PRIMAVERILE DI “SCUOLA SICURA VENETO”. ASSESSORE “METODO DIDATTICO COINVOLGENTE CHE AIUTA A DIFFONDERE LA CULTURA DELLA SICUREZZA”

22/mag/2019 | PROTEZIONE CIVILE. A TAIBON E AGORDO (BL) SI CHIUDE L’EDIZIONE PRIMAVERILE DI “SCUOLA SICURA VENETO”. ASSESSORE “METODO DIDATTICO COINVOLGENTE CHE AIUTA A DIFFONDERE LA CULTURA DELLA SICUREZZA”

Notizia n. 817 del 22/05/2019

LAVORO: PARTE DAL VENETO RICOGNIZIONE ANPAL SUI CENTRI PER L’IMPIEGO – ASSESSORE, “MODELLO INTEGRATO PUBBLICO-PRIVATO UTILIZZATO DA 140 MILA PERSONE L’ANNO, UN BUON ESEMPIO ANCHE PER GESTIRE IL REDDITO DI CITTADINANZA”

22/mag/2019 | LAVORO: PARTE DAL VENETO RICOGNIZIONE ANPAL SUI CENTRI PER L’IMPIEGO – ASSESSORE, “MODELLO INTEGRATO PUBBLICO-PRIVATO UTILIZZATO DA 140 MILA PERSONE L’ANNO, UN BUON ESEMPIO ANCHE PER GESTIRE IL REDDITO DI CITTADINANZA”

Notizia n. 818 del 22/05/2019

METEO: PERMANE LO STATO DI ATTENZIONE PER POSSIBILI FRANE NELLA ZONA DELL’ALPAGO E FINO A DOMANI PER CRITICITA’ IDRAULICA LUNGO L’ASTA DEL FRATTA-GORZONE

22/mag/2019 | METEO: PERMANE LO STATO DI ATTENZIONE PER POSSIBILI FRANE NELLA ZONA DELL’ALPAGO E FINO A DOMANI PER CRITICITA’ IDRAULICA LUNGO L’ASTA DEL FRATTA-GORZONE

Notizia n. 816 del 22/05/2019

TURISMO VENETO PRIMO ANCHE NEL DIGITALE: IL NUOVO PORTALE DELLA REGIONE SI AGGIUDICA A MILANO IL PREMIO BEST PORTAL PROJECT INTERACTIVE KEY AWARD

22/mag/2019 | Presidente Luca Zaia Federico Caner digitale Best Portal Project: è il riconoscimento speciale che sarà assegnato oggi a Milano al nuovo portale del turismo veneto, www.veneto.eu, e consegnato nelle mani dell’Assessore al turismo della Regione del Veneto in occasione della cerimonia per la ventesima edizione dell’Interactive Key Award.

SALUTE. COLETTO HA GIURATO DA SOTTOSEGRETARIO. I COMPLIMENTI DI ZAIA. “IN BOCCA AL LUPO. PORTA A ROMA 8 ANNI DI ESPERIENZA VIRTUOSA DELLA SANITA’ VENETA”

Comunicato stampa N° 1946 del 07/12/2018
(AVN) Venezia, 7 dicembre 2018

“All’amico Luca Coletto, per otto anni prezioso alleato nel realizzare una sanità veneta fiore all’occhiello in Italia, auguro buon lavoro. In bocca al lupo. Ad astra per aspera”.

Così, il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, rivolge le sue felicitazioni all’Assessore regionale alla Sanità, Luca Coletto, che oggi ha prestato giuramento nelle mani del Premier Giuseppe Conte, nella sua qualità di nuovo Sottosegretario di Stato alla Salute.

“Coletto – aggiunge il Governatore del Veneto – porta al Ministero un bagaglio di esperienza non comune, quello di una Regione all’avanguardia in materia di politiche della salute, che sarà molto utile per aiutare a gestire a livello nazionale l’erogazione alla gente di un diritto costituzionalmente riconosciuto, ricercando costantemente il meglio nell’organizzazione delle cure e nella gestione virtuosa delle ingenti risorse economiche necessarie”.


Data ultimo aggiornamento: 07/12/2018