ASSESSORE ALLA FORMAZIONE-LAVORO IN VISITA A MUSEO CA’ REZZONICO

Comunicato stampa N° 653 del 17/05/2018
 (AVN) – Venezia, 17 maggio 2018
 
Oggi l’assessore regionale alla formazione e lavoro con il collega assessore alla sanità e altri del Consiglio Regionale del Veneto, nella pausa dei lavori dell’aula, ha visitato lo splendido museo del settecento veneziano, Cà Rezzonico: “un’ambientazione perfetta dell’arredo e della vita del periodo più fastoso della Serenissima”, ha commentato.
 
“Siamo stati accompagnati da una guida di eccezione, il direttore Alberto Craievich –  ha aggiunto l’assessore - che con aneddoti e una dettagliata spiegazione ci ha accompagnati con la mente e con lo sguardo, dove, da soli non saremmo arrivati. Ecco l’importanza di avere nei nostri magnifici musei guide e accompagnatori: un obiettivo che si può raggiungere anche con i ragazzi dei progetti di alternanza scuola – lavoro”.
 
 


Data ultimo aggiornamento: 17/05/2018

elena donazzan alternanza scuola-lavoro
Archivio Comunicati
Notizia n. 987 del 14/07/2018

MANIFESTAZIONI TEMPORANEE: CONTINUA IL LAVORO PER ARRIVARE A UNA MODIFICA NORMATIVA. ASSESSORE BOTTACIN: “CERTO CHE IL MINISTERO RISOLVERÀ IL PROBLEMA”

14/lug/2018 | Presente sul territorio per diversi eventi pubblici, anche in questo fine settimana l’assessore all’ambiente Gianpaolo Bottacin porterà tra le associazioni il tema delle manifestazioni temporanee così da avere anche il loro sostegno in questa importante battaglia.

Notizia n. 985 del 14/07/2018

LUNEDI’ 16 LUGLIO ALLE 11.00 ZAIA A INAUGURAZIONE TEEN ZONE DELLA CLINICA ONCOEMATOLOGICA PEDIATRICA DI PADOVA

14/lug/2018 | Il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia interverrà, lunedì prossimo 16 luglio 2018, alle ore 11.00, all’inaugurazione della “Teen Zone” della Clinica Oncoematologica Pediatrica dell’Ospedale di Padova

Notizia n. 983 del 13/07/2018

PUNTI NASCITA. IN CORSO DIALOGO TRA REGIONE VENETO E MINISTERO. LETTERA AI DIRETTORI GENERALI, “PRUDENZA SU IPOTETICHE DATE DI CHIUSURA. MANTENERE GLI STANDARD”.

13/lug/2018 | PUNTI NASCITA. IN CORSO DIALOGO TRA REGIONE VENETO E MINISTERO. LETTERA AI DIRETTORI GENERALI, “PRUDENZA SU IPOTETICHE DATE DI CHIUSURA. MANTENERE GLI STANDARD”. ZAIA. “NESSUN TIMORE SE HANNO RATING E SONO CERTIFICATI COME IN VENETO. LAVORIAMO PER ZERO CHIUSURE”