CULTURA. PRESIDENTE REGIONE RICEVE DIRIGENTI DE LA FENICE DI VENEZIA

Comunicato stampa N° 141 del 07/02/2018
(AVN) Venezia 7 febbraio 2018

Il Presidente della Regione Veneto ha ricevuto oggi, in visita di cortesia, il nuovo Sovrintendente della Fenice di Venezia, Fortunato Ortombina e il Direttore Generale Adrea Erri, che erano accompagnati dal rappresentante della Regione nel Consiglio d’Indirizzo della Fondazione La Fenice, Giorgio Grosso.

Nel corso del cordiale incontro è stato compiuto un ampio ragionamento sul presente e sul futuro dell’Istituzione culturale veneziana, anche con riferimento alle opportunità che il Veneto può offrire in termini di marketing territoriale.


Data ultimo aggiornamento: 07/02/2018

luca zaia
Archivio Comunicati
Notizia n. 1597 del 22/10/2018

AUTONOMIA. SCARICABILI FOTO IMMAGINI E INTERVISTE A STEFANI E ZAIA A SEGUITO DELLA CONFERENZA STAMPA DI OGGI A VENEZIA

22/ott/2018 | AUTONOMIA. SCARICABILI FOTO IMMAGINI E INTERVISTE A STEFANI E ZAIA A SEGUITO DELLA CONFERENZA STAMPA DI OGGI A VENEZIA

Notizia n. 1594 del 22/10/2018

VERSO IL PIANO STRATEGICO DEL TURISMO VENETO: MERCOLEDÌ 24 OTTOBRE A VENEZIA PRESENTAZIONE DEL PRIMO ELABORATO

22/ott/2018 | Federico Caner assessore Il “Piano Strategico del Turismo Veneto”, da alcuni mesi in fase di redazione attraverso un innovativo e originale percorso partecipativo, sarà oggetto di un incontro pubblico che si terrà nella mattinata di mercoledì prossimo, 24 ottobre, nel Terminal Passeggeri della Stazione Marittima di Venezia, al quale parteciperà anche il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia.