ARRESTATA BANDA DELLE SLOT IN VENETO. PRESIDENTE REGIONE. “BRAVI CARABINIERI. OGNI OPERAZIONE E’ PASSO AVANTI DELLA LEGALITA’”

Comunicato stampa N° 105 del 31/01/2018
(AVN) Venezia, 31 gennaio 2018

“Le bande organizzate di delinquenti sono purtroppo un fenomeno criminale in continua diffusione, e ogni volta che una viene sgominata siamo di fronte a un passo avanti verso la legalità. Bravi i Carabinieri di Venezia a individuare e bloccare i componenti di una di queste, già responsabili di una lunga sequela di colpi in esercizi pubblici di slot machine in tante località delle province di Padova e Venezia”.

Con queste parole, il Presidente della Regione del Veneto si complimenta con i militari dell’Arma che, al termine di un’operazione che ha coinvolto una sessantina di uomini, unità cinofile e nucleo elicotteri, hanno assicurato alla giustizia i componenti di una banda specializzata in furti ai danni di sale gioco.

“La lotta conto il crimine, in questo caso quello che ruota attorno ai consistenti proventi del gioco – aggiunge il Governatore – è una sfida quotidiana che le nostre forze dell’ordine combattono con abnegazione e capacità, spesso vincendo. A loro va il grazie mio personale e di tutti i veneti per bene”.


Data ultimo aggiornamento: 31/01/2018

luca zaia
Archivio Comunicati
Notizia n. 662 del 20/05/2018

SICUREZZA SUL LAVORO: DOMANI PRESIDENTE REGIONE VENETO RIUNISCE IL TAVOLO ISTITUZIONALE (PALAZZO BALBI, ORE 11)

20/mag/2018 | presidente Luca Zaia convoca per lunedì 21 maggio alle ore 11 a palazzo Balbi il tavolo istituzionale per la sicurezza sul lavoro

Notizia n. 659 del 18/05/2018

SCUOLA: ASSESSORE REGIONALE AGLI STUDENTI DEL BERNARDI, “ISTITUTI PROFESSIONALI VERA AUTOSTRADA PER IL LAVORO – NON SMANTELLARE OBBLIGO ALTERNANZA”

18/mag/2018 | assessore Elena Donazzan incontra allievi Istituto Bernardi di Padova su alternanza scuola-lavoro

Notizia n. 658 del 18/05/2018

CACCIA E PESCA: GIUNTA REGIONALE PRESENTA DISEGNO DI LEGGE DI RIORDINO COMPETENZE

18/mag/2018 | assessore Giuseppe Pan presenta nuovo Ddl di riordino competenze su caccia e pesca