PRESIDENTE REGIONE VENETO DOMANI A PALAZZO DUCALE PER APERTURA ANNO DEL TURISMO UE-CINA. ALLE 12.00 BILATERALE PRESIDENTE VENETO-PRESIDENTE PARLAMENTO EUROPEO

Comunicato stampa N° 61 del 18/01/2018
 (AVN) – Venezia, 18 gennaio 2018
 
Il Presidente della Regione del Veneto parteciperà domani all’evento di apertura dell’Anno del Turismo UE-Cina, in programma nella Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale a Venezia, con inizio alle ore 9.15.
 
Sono previsti, tra gli altri, gli interventi istituzionali di Elzbieta Bienkowska Commissario europeo per il mercato interno, l'industria, l'imprenditoria e le piccole e medie imprese, Qi Xuchun membro dello Standing Committee of National People's Congress of the People's Republic of China, Antonio Tajani Presidente del Parlamento Europeo e Nikolina Angelkova Ministro del Turismo della Bulgaria e Presidente di turno Consiglio UE. 
 
Alle ore 12.00 il presidente della Regione avrà una bilaterale con il presidente Tajani.
 
Ai successivi eventi della giornata interverranno gli assessori regionali al turismo e alla cultura del Veneto.
 


Data ultimo aggiornamento: 18/01/2018

luca zaia presidente
Archivio Comunicati
Notizia n. 1597 del 22/10/2018

AUTONOMIA. SCARICABILI FOTO IMMAGINI E INTERVISTE A STEFANI E ZAIA A SEGUITO DELLA CONFERENZA STAMPA DI OGGI A VENEZIA

22/ott/2018 | AUTONOMIA. SCARICABILI FOTO IMMAGINI E INTERVISTE A STEFANI E ZAIA A SEGUITO DELLA CONFERENZA STAMPA DI OGGI A VENEZIA

Notizia n. 1594 del 22/10/2018

VERSO IL PIANO STRATEGICO DEL TURISMO VENETO: MERCOLEDÌ 24 OTTOBRE A VENEZIA PRESENTAZIONE DEL PRIMO ELABORATO

22/ott/2018 | Federico Caner assessore Il “Piano Strategico del Turismo Veneto”, da alcuni mesi in fase di redazione attraverso un innovativo e originale percorso partecipativo, sarà oggetto di un incontro pubblico che si terrà nella mattinata di mercoledì prossimo, 24 ottobre, nel Terminal Passeggeri della Stazione Marittima di Venezia, al quale parteciperà anche il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia.