LAVORO. SiCC SRL: ASSESSORE DONAZZAN INCONTRA SOCIETA’ E ORGANIZZAZIONI SINDACALI

Comunicato stampa N° 1529 del 13/11/2017
 (AVN) – Venezia, 13 novembre 2017
 
Oggi l’Assessore regionale al lavoro Elena Donazzan, nell’ambito della procedura di licenziamento collettivo avviata dalla SiCC S.r.l. di Rovigo lo scorso 9 settembre, ha incontrato la Società, le Organizzazioni sindacali e le R.S.U. aziendali nonché una significativa rappresentanza delle istituzioni parlamentari e del territorio.
 
“Sono molto soddisfatta - ha dichiarato l’Assessore Donazzan - dell’accordo di sospensione dei termini della procedura, ottenuto tra le parti su mia richiesta. La volontà dei partecipanti all’incontro di oggi è stata quella di costruire una forte alleanza per la continuità d’impresa, per salvaguardare una realtà produttiva importante e la sua occupazione”.
 
Durante il periodo della sospensione e fino al 23 novembre, giorno in cui verrà riconvocato il tavolo di crisi, le Parti si impegneranno, ognuna per quanto di competenza, istituzioni comprese, al fine di mettere in atto ogni iniziativa possibile e utile che possa contribuire ad una soluzione condivisa della vertenza in atto.  
 


Data ultimo aggiornamento: 13/11/2017

elena donazzan lavoro