NUOVO OSPEDALE DI PADOVA. SUL SITO WEB DELLA REGIONE VERBALE E ATTI

Comunicato stampa N° 1494 del 06/11/2017

(AVN) Venezia 6 novembre 2017

Si comunica che al link http://www.regione.veneto.it/web/sanita/nuovo-ospedale-di-padova sono da ora visionabili e scaricabili il verbale e gli atti relativi al tavolo sul nuovo ospedale di Padova, tenutosi oggi nella sede della Giunta regionale.

Erano presenti tutti i rappresentanti delle Istituzioni interessate, accompagnati dai rispettivi tecnici.

Per la Regione, con Zaia, erano presenti l’Assessore alla Sanità Luca Coletto e gli Assessori padovani Roberto Marcato e Giuseppe Pan; il Presidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale Fabrizio Boron; per il Comune di Padova, il Sindaco Sergio Giordani e il Vicesindaco Arturo Lorenzoni; per la Provincia di Padova il Presidente Enoch Soranzo; per l’Azienda Ospedaliera di Padova, il Direttore Generale Luciano Flor, per l’Università di Padova, il Rettore Rosario Rizzuto e il Presidente della Scuola di Medicina Mario Plebani, per l’Istituto Oncologico Veneto, il Direttore Amministrativo Maria Oliviera Cordiano.


Data ultimo aggiornamento: 06/11/2017

luca coletto luca zaia
Archivio Comunicati
Notizia n. 1582 del 23/11/2017

RIUNIONE IN REGIONE PER L’EMERGENZA AVIARIA. ASSESSORE PAN CHIEDE INCONTRO URGENTE AL MINISTERO: “AIUTI ADEGUATI AGLI ALLEVATORI NELLA PROSSIMA FINANZIARIA”

23/nov/2017 | Lo ha detto oggi l’assessore all’agricoltura della Regione del Veneto, Giuseppe Pan, all’incontro da lui convocato a Palazzo Balbi con le associazioni di categoria del mondo agricolo e i rappresentanti della filiera avicola, annunciando che chiederà immediatamente, coordinandosi con le altre Regioni colpite, la Lombardia e l’Emilia Romagna, un nuovo incontro urgente con il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali per la situazione di crisi è tale da non poter più procrastinare i necessari interventi

Notizia n. 1580 del 23/11/2017

REGOLAMENTO PER IL CONTROLLO DEI CINGHIALI NEL PARCO REGIONALE DEI COLLI EUGANEI: MODIFICATO IL REGOLAMENTO

23/nov/2017 | Il Commissario Straordinario dell’Ente Parco Regionale dei Colli Euganei, Enrico Specchio, ha approvato con decreto alcuni chiarimenti e modifiche al Regolamento, in vigore dallo scorso 8 maggio, per il controllo della popolazione degli ungulati all’interno dell’area protetta.

Notizia n. 1577 del 23/11/2017

CICLISMO: MONDIALI 2020 A VICENZA. ZAIA SCRIVE A MINISTRO LOTTI PER FARE SQUADRA. “LA REGIONE E’ PRONTA. FACCIAMO COME PER CORTINA 2021”.

23/nov/2017 | Zaia scrive a Lotti per mondiali di ciclismo 2020 a Vicenza.