SANITA’. INCONTRO TECNICO REGIONE-MEDICI DI FAMIGLIA. COLETTO. “SIAMO A BUON PUNTO. CI RIVEDREMO SULL’INFORMATIZZAZIONE POI POSSIBILE L’ACCORDO FINALE”.

Comunicato stampa N° 1469 del 31/10/2017
(AVN) Venezia, 31 ottobre 2017

Si è tenuto oggi a Venezia, come da tempo concordato, l’incontro tecnico tra la Regione del Veneto, per la quale erano presenti l’Assessore alla Sanità Luca Coletto e il Direttore Generale regionale Domenico Mantoan, e le rappresentanze sindacali dei Medici di Medicina Generale.

“E’ stata una riunione positiva e improntata alla concretezza – ha riferito al termine Coletto – nel corso della quale abbiamo consegnato ai Medici un documento che considero una buona base per definire e arrivare a sottoscrivere un accordo complessivo in tempi brevi”.

“Un nuovo incontro – ha detto Coletto – sarà necessario per approfondire sul piano tecnico e finanziario la partita dell’informatizzazione degli studi. Fatto questo passaggio, ritengo che l’accordo complessivo possa essere siglato, risolvendo così alcune tensioni che, peraltro, fanno parte del gioco e della dialettica democratica. L’obbiettivo comune – ha concluso Coletto –è e resta per tutti l’interesse della gente ad essere assistita al meglio”.


Data ultimo aggiornamento: 31/10/2017

luca coletto
Archivio Comunicati
Notizia n. 1397 del 22/09/2018

STATI GENERALI DELLA PROTEZIONE CIVILE A VERONA. BOTTACIN: “NELLA LEGGE REGIONALE IN VIA DI APPROVAZIONE ULTERIORE RAFFORZAMENTO DEL SISTEMA”

22/set/2018 | Sono iniziati stamani a Palazzo Capuleti gli Stati Generali del Volontariato di Protezione Civile del Veneto, con l'insediamento dei vari tavoli tematici. A dare il via ai lavori gli interventi dell’assessore regionale alla Protezione Civile Gianpaolo Bottacin e del capo Dipartimento Nazionale Angelo Borrelli.

Notizia n. 1396 del 22/09/2018

MONDIALI CICLISMO 2020. CORAZZARI: “LA CANDIDATURA DI VICENZA C’È, CHIEDIAMO AL CONI DI INTERVENIRE PER UN POSTICIPO DELLA DECISIONE”

22/set/2018 | rinvio decisione Lo afferma l’assessore allo sport della Regione Veneto, Cristiano Corazzari, intervenendo nuovamente sulla questione della candidatura di Vicenza a ospitare i Mondiali di ciclismo del 2020.

Notizia n. 1395 del 21/09/2018

NUOVO PIANO REGIONALE DEI TRASPORTI. ASSESSORE DE BERTI: “UN PASSO FONDAMENTALE PER IL VENETO DI DOMANI. SISTEMA DELLA MOBILITÀ DA MONITORARE SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITÀ”

21/set/2018 | piano regionale dei trasporti l’assessore alle infrastrutture e trasporti della Regione del Veneto, Elisa De Berti, partecipando stamane a Palazzo Badoer di Venezia al convegno promosso nell’ambito di “Urbanpromo Green”, evento sui temi dell’innovazione e della sostenibilità nella pianificazione urbanistica e territoriale

Notizia n. 1392 del 21/09/2018

“CAMMINO DEL BEATO CLAUDIO”, UN MODO ORIGINALE PER SCOPRIRE, TRA SPIRITUALITÀ E MOVIMENTO, LA PEDEMONTANA TREVIGIANA E VICENTINA

21/set/2018 | sabato e domenica 22 e 23 settembre, sarà inaugurato con una staffetta il “Cammino del Beato Claudio”, intitolato a Claudio Granzotto, frate artista, beatificato nel 1994 da Giovanni Paolo II: 189 chilometri in 6 tappe, percorse una di seguito all’altra dagli atleti del “Durona Trail Team” e da tutti gli amanti della corsa, turisti e pellegrini L’assessore regionale al turismo, Federico Caner e i sindaci dei due Comuni, Riccardo Szumski di Santa Lucia di Piave e Matteo Macilotti di Chiampo (accompagnato dall’assessore allo sport Edoardo Righetto

Notizia n. 1390 del 21/09/2018

PRESIDENTE ZAIA LUNEDÌ 24 PARTECIPA A CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA MARMOLADA, A PUNTA SERAUTA

21/set/2018 | PRESIDENTE ZAIA LUNEDÌ 24 SETTEMBRE PARTECIPA A CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA MARMOLADA, A PUNTA SERAUTA