FERMATO AFRICANO PER AGGRESSIONE DONNA A BAGNOLI: ZAIA, “VIA SUBITO A SCONTARE LA PENA IN NIGERIA. PARLAMENTO LEGIFERI E SI FACCIANO GLI ACCORDI BILATERALI. SITUAZIONE SFUGGITA DI MANO”

Comunicato stampa N° 392 del 20/03/2017
(AVN) Venezia, 20 marzo 2017

“Bravi i Carabinieri per la tempestività. Ora questo signore, se confermato colpevole, va spedito a scontare la pena in Nigeria. Parlano tanto di accordi bilaterali, ebbene questo è il classico caso in cui l’accordo serve e va fatto al più presto”.

E’ questo il commento del Presidente della Regione Luca Zaia al fermo di un immigrato nigeriano ospitato nell’hub di Bagnoli, con l’accusa di essere il responsabile dell’aggressione a una donna avvenuta venerdì scorso nelle vicinanze dell’ex caserma.

“Il Parlamento deve legiferare con urgenza – aggiunge Zaia – perché questa gente che non ha alcun titolo per trovarsi qui venga rimpatriata al più presto. Non è possibile continuare con questo andazzo, bisogna assistere i bisognosi veri e rispedire gli altri senza indugi perché la situazione è ormai sfuggita di mano”.


Data ultimo aggiornamento: 20/03/2017

luca zaia
Archivio Comunicati
Notizia n. 203 del 21/02/2018

REFERENDUM VENEZIA-MESTRE. PRECISAZIONI AVVOCATURA REGIONE VENETO

21/feb/2018 | REFERENDUM VENEZIA-MESTRE. PRECISAZIONI AVVOCATURA REGIONE VENETO

Notizia n. 202 del 21/02/2018

SCUOLA: ASSESSORE REGIONALE SCRIVE AL PROFESSORE PICCHIATO DAI FAMILIARI DELL’ALUNNO RIMPROVERATO, “SAPPIA CHE LA REGIONE LE È VICINA, RESTITUIAMO AUTOREVOLEZZA AI DOCENTI”

21/feb/2018 | assessore Elena Donazzan scrive al professor Giuseppe Falsone aggredito dai familiari dell'alunno che aveva ripreso

Notizia n. 201 del 21/02/2018

VENETI NEL MONDO: REGIONE VENETO PAGA DUE MASTER A CA’ FOSCARI A DUE GIOVANI ORIUNDE DA RIO GRANDE DO SUL

21/feb/2018 | assessore Manuela Lanzarin riceve a palazzo balbi le due oriunde venete vincitrici della borsa di studio regionale per un master universitario a cà Foscari

Notizia n. 200 del 21/02/2018

VENETO SVILUPPO INVESTE NEL GRUPPO BRENTA PCM DI MOLVENA – ASSESSORE REGIONALE, “SOSTEGNO STRATEGICO ALLA CAPOFILA DI UNA FILIERA PRODUTTIVA AD ALTO VALORE DI CRESCITA”

21/feb/2018 | assessore Elena Donazzan visita Brenta PCM di Molvena, società leader nel settore automotive sostenuta anche da investimento di Veneto Sviluppo