Archivio Comunicati
Notizia n. 1888 del 17/11/2019

PROTEZIONE CIVILE. CONTINUANO LE PRECIPITAZIONI INTENSE. MASSIMA ATTENZIONE LUNGO TUTTI I FIUMI E NELLE ZONE DELL’ALTO AGORDINO PER ALLERTA VALANGHE

17/nov/2019 | PROTEZIONE CIVILE. CONTINUANO LE PRECIPITAZIONI INTENSE. MASSIMA ATTENZIONE LUNGO TUTTI I FIUMI E NELLE ZONE DELL’ALTO AGORDINO PER ALLERTA VALANGHE

Notizia n. 1884 del 16/11/2019

GIORDANO NUOVO PRESIDENTE FISM. DA ZAIA COMPLIMENTI E BUON LAVORO. “NOI ALLEATI PER IL RISPETTO DELL’ARTICOLO 33 DELLA COSTITUZIONE. SENZA LE PARITARIE DECINE DI MIGLIAIA DI BIMBI SAREBBERO SENZA SCUOLA”

16/nov/2019 | GIORDANO NUOVO PRESIDENTE FISM. DA ZAIA COMPLIMENTI E BUON LAVORO. “NOI ALLEATI PER IL RISPETTO DELL’ARTICOLO 33 DELLA COSTITUZIONE. SENZA LE PARITARIE DECINE DI MIGLIAIA DI BIMBI SAREBBERO SENZA SCUOLA”

Notizia n. 1883 del 16/11/2019

MALTEMPO. SQUADRE DELLA PROTEZIONE CIVILE CHIAMATE A METTERE IN SICUREZZA LE CHIESE DI VENEZIA E DELLE ISOLE. BOTTACIN, “FONDAMENTALE COLLABORAZIONE E MASSIMA DISPONIBILITA’ DEL SISTEMA REGIONALE”

16/nov/2019 | MALTEMPO. SQUADRE DELLA PROTEZIONE CIVILE CHIAMATE A METTERE IN SICUREZZA LE CHIESE DI VENEZIA E DELLE ISOLE. BOTTACIN FONDAMENTALE COLLABORAZIONE E MASSIMA DISPONIBILITA’ DEL SISTEMA REGIONALE

Notizia n. 1882 del 16/11/2019

MALTEMPO. IN VENETO LEGGERO MIGLIORAMENTO. ATTESE NUOVE PRECIPITAZIONI DALLA SERATA DI OGGI. NUOVO BOLLETTINO DELLA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

16/nov/2019 | MALTEMPO. IN VENETO LEGGERO MIGLIORAMENTO. ATTESE NUOVE PRECIPITAZIONI DALLA SERATA DI OGGI. NUOVO BOLLETTINO DELLA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

Notizia n. 1881 del 15/11/2019

NUOVO OSPEDALE PADOVA, ZAIA: “ECCO IL NUOVO OSPEDALE DELLA CITTÀ, DOPO ANNI DI CHIACCHIERE E POLEMICHE INUTILI. MA NOI, COME SEMPRE, GUARDIAMO AI FATTI E AI RISULTATI”

15/nov/2019 | NUOVO OSPEDALE PADOVA, ZAIA: “ECCO IL NUOVO OSPEDALE DELLA CITTÀ, DOPO ANNI DI CHIACCHIERE E POLEMICHE INUTILI. MA NOI, COME SEMPRE, GUARDIAMO AI FATTI E AI RISULTATI”

PFAS: COLETTO SMENTISCE BERTI. “MAI PARTECIPATO A VERTICI SEGRETI AL BALBI. BASTA BUFALE. E’ ORA DI FINIRLA”.

Comunicato stampa N° 1512 del 06/11/2016
(AVN) Venezia, 6 novembre 2016

“Smentisco categoricamente di aver partecipato, né ieri, né in altri giorni, a una riunione in cui si sarebbe deciso di ridiscutere non meglio precisati limiti sui Pfas. Berti la smetta di raccontare bugie perché i paladini del popolo, come lui vorrebbe atteggiarsi, queste brutte cose non le fanno”.

Con queste parole l’Assessore regionale alla sanità Luca Coletto smentisce la notizia, diffusa dal Consigliere regionale dei 5 Stelle Jacopo Berti, di un incontro che si sarebbe tenuto ieri a Palazzo Balbi in materia di Pfas, alla presenza dello stesso Coletto e con non meglio indicati “rappresentanti del Governo Centrale”.

“Non è la prima volta – aggiunge Coletto – che Berti tenta di far diventare notizia le sue fantasie o le bufale che gli propinano le sue distratte fonti, ma è ora di finirla”.

“Tutti i miei spostamenti e le mie presenze a manifestazioni pubbliche o incontri di ogni genere sono facilmente tracciabili – conclude Coletto - con decine di testimoni di ogni genere. E assicuro il fantasioso Berti che io non ho un clone che scende da marte per fare le mie veci e fregare di nascosto le sentinelle pentastellate”.


Data ultimo aggiornamento: 06/11/2016

luca coletto