COLETTO: “GRAZIE A PROTAGONISTI RICERCA VERONESE CONTRO IL CANCRO AL PANCREAS. ORGOGLIO PER RICONOSCIMENTO MATTARELLA”

Comunicato stampa N° 1475 del 28/10/2016
(AVN) Venezia, 28 ottobre 2016

“La sanità veronese è un’eccellenza in generale nel panorama veneto e nazionale, ma il riconoscimento venuto dal Presidente della Repubblica per il Progetto contro il cancro al pancreas e motivo di particolare orgoglio, soprattutto per i protagonisti, ai quali rivolgo il mio grazie, anche a nome di tutti i malati di questa pesante neoplasia”.

Con queste parole, l’Assessore alla Sanità della Regione Del Veneto Luca Coletto commenta la citazione specifica fatta dal Presidente Mattarella nel corso della giornata nazionale della ricerca sul cancro.

“Eccellere nelle cure e nella ricerca – fa notare Coletto – costituisce in realtà il raggiungimento dell’obbiettivo per il quale lavora un’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata come quella veronese, dove sanità e Università fanno squadra e combattono, spesso vincendo, partite sempre più difficili”.


Data ultimo aggiornamento: 28/10/2016

luca coletto
Archivio Comunicati
Notizia n. 869 del 22/06/2018

ASSESSORE VENETO ALL’AMBIENTE SU PFAS: “IL VENETO È L’UNICA REGIONE CHE SI È MOSSA, ZANONI INTERVENGA NEI CONFRONTI DI CHI FINORA HA FATTO FINTA CHE IL PROBLEMA NON ESISTESSE"

22/giu/2018 | Gianpaolo Bottacin Così l’assessore all’ambiente della Regione del Veneto risponde a quanto sostiene il consigliere regionale del Pd Andrea Zanoni in riferimento alla scoperta di partite di vongole contaminate da Pfas nell’area del Delta del Po.

Notizia n. 864 del 22/06/2018

VIOLENZA DONNE: LE 1417 FARMACIE DEL VENETO IN RETE CON I CENTRI ANTIVIOLENZA, ASSESSORE AL SOCIALE: “SPORTELLI DI AIUTO VICINI ALLE DONNE E PRESENTI IN TUTTO IL TERRITORIO”

22/giu/2018 | assessore Manuela Lanzarin su farmacie presidi della rete anti-violenza a favore delle donne

Notizia n. 867 del 22/06/2018

SANITA’. ASSESSORE REGIONE INSEDIA TAVOLO TECNICO PERMANENTE PER OSPEDALE MALCESINE (VR). “CLIMA SERENO, ORA AL LAVORO SUI TEMI. OSPEDALE NON SI RIDIMENSIONA E NON SI TAGLIANO LETTI E SERVIZI. CRESCERA’ CON LE SCHEDE DEL NUOVO PSSR 2019-2023”

22/giu/2018 | SANITA’. ASSESSORE REGIONE INSEDIA TAVOLO TECNICO PERMANENTE PER OSPEDALE MALCESINE (VR). “CLIMA SERENO, ORA AL LAVORO SUI TEMI. OSPEDALE NON SI RIDIMENSIONA E NON SI TAGLIANO LETTI E SERVIZI. CRESCERA’ CON LE SCHEDE DEL NUOVO PSSR 2019-2023”