vai al contenuto principale
Archivio Comunicati
Notizia n. 437 del 22/03/2019

SCARICABILI MATERIALI RELATIVI ALL’INCONTRO TRA IL PRESIDENTE LUCA ZAIA E L’AD DI EDISON MARC BENAYOUN

22/mar/2019 | SCARICABILI MATERIALI RELATIVI ALL’INCONTRO TRA IL PRESIDENTE LUCA ZAIA E L’AD DI EDISON MARC BENAYOUN

Notizia n. 440 del 22/03/2019

DOMANI ZAIA E MINISTRO BUSSETTI A CODOGNE’ E A CONEGLIANO

22/mar/2019 | DOMANI ZAIA E MINISTRO BUSSETTI A CODOGNE’ E A CONEGLIANO

Notizia n. 439 del 22/03/2019

LANZARIN A CONFRONTO CGIL SU DIRITTO ALLA SALUTE. “CARENZA MEDICI E’ NAZIONALE MA LA REGIONE SI MUOVE DA SE’. NO SECCO A ADDIZIONALE IRPEF. PRONTI AL TAVOLO COL GOVERNO PER NUOVO PATTO DELLA SALUTE”

22/mar/2019 | LANZARIN A CONFRONTO CGIL SU DIRITTO ALLA SALUTE. “CARENZA MEDICI E’ NAZIONALE MA LA REGIONE SI MUOVE DA SE’. NO SECCO A ADDIZIONALE IRPEF. PRONTI AL TAVOLO COL GOVERNO PER NUOVO PATTO DELLA SALUTE”

Notizia n. 438 del 22/03/2019

SCARICABILI FOTO IMMAGINI E INTERVISTE RELATIVE ALLA PRESENTAZIONE DEL BILANCIO DI ATTIVITÀ TRIENNALE DI VENETO SVILUPPO

22/mar/2019 | SCARICABILI FOTO IMMAGINI E INTERVISTE RELATIVE ALLA PRESENTAZIONE DEL BILANCIO DI ATTIVITÀ TRIENNALE DI VENETO SVILUPPO

Notizia n. 436 del 22/03/2019

ZOOTECNIA: REGIONE VENETO RICONOSCE DUE NUOVE ASSOCIAZIONI DI SECONDO LIVELLO TRA PRODUTTORI, ASSESSORE PAN, “AGGREGAZIONE CARTA VINCENTE PER IL GIUSTO PREZZO E PER IL MARKETING DI FILIERA”

22/mar/2019 | ZOOTECNIA: REGIONE VENETO RICONOSCE DUE NUOVE ASSOCIAZIONI DI SECONDO LIVELLO TRA PRODUTTORI, ASSESSORE PAN, “AGGREGAZIONE CARTA VINCENTE PER IL GIUSTO PREZZO E PER IL MARKETING DI FILIERA”

NIENTE VISITE DI CONTROLLO A MALATI ONCOLOGICI OPERATI AL SAN BORTOLO DI VICENZA: ZAIA, “MI SCUSO. DECISIONE INAUDITA, SUBITO RIATTIVATE. MANDO GLI ISPETTORI PER INDIVIDUARE IL RESPONSABILE”.

Comunicato stampa N° 112 del 28/01/2016
“Prima di tutto mi scuso io con i pazienti oncologici dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza che non hanno ricevuto la visita di controllo post operatoria. Ho dato indicazione al nuovo Direttore Generale Giovanni Pavesi di contattare con urgenza tutte le persone interessate per fissare l’appuntamento e ho chiesto al Direttore Generale della nostra sanità Domenico Mantoan di attivare immediatamente un’approfondita ispezione”.

Lo ha detto il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, oggi a Montecchio Maggiore per la posa della prima pietra dell’Ospedale Unico di Montecchio-Arzignano.

Zaia, durante una trasmissione televisiva a cui partecipava, era stato contattato telefonicamente da una paziente che gli aveva riferito della situazione.

“Sulle prime sono rimasto incredulo – ha detto Zaia – poi abbiamo risolto il problema della signora con l’intervento in diretta di Pavesi e avviato immediate verifiche dalle quali è risultato che in effetti le visite non venivano più erogate”.

“Adesso che abbiamo riattivato questo servizio irrinunciabile – ha concluso Zaia – vogliamo anche andare fino in fondo e individuare il responsabile di una decisione che non sta né in cielo né in terra, attraverso il lavoro dei nostri ispettori”.


Data ultimo aggiornamento: 28/01/2016

luca coletto luca zaia