vai al contenuto principale
Archivio Comunicati
Notizia n. 288 del 23/02/2019

SCOMPARSA DI GIORGIO GIOCO: L’OMAGGIO DEL PRESIDENTE ZAIA

23/feb/2019 | Così il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, rende omaggio a Giorgio Gioco, patron del ristorante “12 Apostoli” di Verona e fondatore del celebre “Premio letterario 12 Apostoli”, spentosi oggi.

Notizia n. 287 del 23/02/2019

ALBINO ARMANI CONFERMATO ALLA GUIDA DEL CONSORZIO VINI DOC DELLE VENEZIE: LE CONGRATULAZIONI DEL PRESIDENTE ZAIA

23/feb/2019 | Così il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commenta l’elezione di Albino Armani a presidente del Consorzio Vini DOC delle Venezie, che riunisce gli operatori della filiera produttiva del Pinot Grigio del Triveneto, nei territori delle Regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia e della Provincia autonoma di Trento.

Notizia n. 286 del 22/02/2019

VENETO IN GINOCCHIO. CONSEGNATI I PIANI STRAORDINARI DI PROTEZIONE CIVILE. BOTTACIN: “FONDAMENTALI STRUMENTI DI PREVENZIONE ORA CHE SONO CAMBIATE LE CONDIZIONI DI RISCHIO”

22/feb/2019 | CONSEGNATI I PIANI STRAORDINARI DI PROTEZIONE CIVILE. BOTTACIN FONDAMENTALI STRUMENTI DI PREVENZIONE CAMBIATE LE CONDIZIONI DI RISCHIO

Notizia n. 285 del 22/02/2019

ASSESSORE DONAZZAN LUNEDÌ 25 A JESOLO a CONSEGNA DIPLOMI ITS TURISMO VENETO (Centro Kursaal, piazza Brescia 13 ore 17-19)

22/feb/2019 | ASSESSORE DONAZZAN LUNEDÌ 25 A JESOLO a CONSEGNA DIPLOMI ITS TURISMO VENETO (Centro Kursaal, piazza Brescia 13 ore 17-19)

Notizia n. 284 del 22/02/2019

AGRICOLTURA: VENETO PREMIA I GAL PER CAPACITÀ DI SPESA, ASSESSORE PAN, “SIAMO TRA I PRIMI IN ITALIA A VERIFICARE E INCENTIVARE L'EFFICACIA DEI PROGRAMMI DI SVILUPPO LOCALE”

22/feb/2019 | AGRICOLTURA: VENETO PREMIA I GAL PER CAPACITÀ DI SPESA, ASSESSORE PAN, “SIAMO TRA I PRIMI IN ITALIA A VERIFICARE E INCENTIVARE L'EFFICACIA DEI PROGRAMMI DI SVILUPPO LOCALE”

IL PRESIDENTE ZAIA SCRIVE AI DUE STUDENTI DEL CANOVA VINCITORI DEL PREMIO DELL’AGONE PLACIDIANO

Comunicato stampa N° del 21/05/2013

(AVN) Venezia, 21 maggio 2013

 

Il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha scritto oggi una lettera ai due studenti del liceo Canova di Treviso, Fiorenza Ferrarese Corradi e Luca Bardadel, che si sono classificati rispettivamente prima e secondo nella gara nazionale di traduzione dal greco all’italiano.

 

Nelle prime righe della missiva il Governatore ha voluto rivolgere i suoi personali complimenti ai vincitori esprimendo tutta la sua soddisfazione: “sono orgoglioso che due veneti e in particolare due trevigiani abbiano ottenuto un riconoscimento così importante e prestigioso”.

 

“Siete l’esempio – continua la lettera – di quei giovani veneti che studiano con sacrificio, dedizione e passione valori che permettono di raggiungere traguardi importanti.”

 

Il Presidente Zaia non ha mancato di sottolineare la virtuosità delle scuole del Veneto rimarcando come questo riconoscimento “premia anche la qualità del sistema di istruzione della nostra regione di cui il Canova con la bravura dei suoi insegnanti e dei suoi dirigenti rappresenta sicuramente un’eccellenza”.

 

La lettera si conclude con un in bocca al lupo per il futuro ai due ragazzi “quello che avete ottenuto in questi giorni mi auguro sia solo una delle tante soddisfazioni che otterrete nel vostro percorso di studio e successivamente in quello professionale”.

 



Data ultimo aggiornamento: 21/05/2013

luca zaia presidente