La Regione Informa
News dagli uffici regionali
Dal

Al

Contenuto

 

SANITA’:LUNEDI’ IN VENETO PRESENTAZIONE PROGETTO NAZIONALE SU CURE RIABILITATIVE E TERMALISMO

Il coordinamento degli assessori alla sanità delle Regioni italiane, guidato dall’assessore del Veneto Luca Coletto, ha approvato un innovativo Progetto per il coinvolgimento delle località e degli stabilimenti termali nella rete delle cure sanitarie riabilitative, predisposto da una specifica commissione tecnica coordinata dal sottosegretario alla Salute Adelfio Elio Cardinale.

INCHIESTA LAVORI PUBBLICI. GIUNTA VENETA ISTITUISCE “NUCLEO ISPETTIVO INTERNO”

La Giunta regionale, su iniziativa del presidente Luca Zaia, in relazione all’inchiesta avviata dalla Procura della Repubblica di Venezia nei confronti di società impegnate nell’esecuzione di importanti opere pubbliche nel Veneto, ha deciso nella seduta odierna di istituire un “Nucleo ispettivo interno” temporaneo che, anche al fine di fornire la massima collaborazione alla magistratura inquirente, verificherà per gli aspetti amministrativi l’attività svolta dagli uffici e servizi regionali e dalle società controllate in riferimento alle vicende oggetto di analisi investigativa.

TURISMO. GITANDO ALL A VICENZA DAL 21 AL 24 MARZO. FINOZZI: TURISMO ACCESSIBILE SCELTA ETICA CHE FA

Il Veneto, prima regione turistica d’Italia e quarta meta europea dell’ospitalità, vuole offrire a tutti l’ospitalità culturale, ambientale ed enogastronomica che la rende meta preferita del bel Paese, anche a coloro che hanno problemi motori, difficoltà visive o uditive, intolleranze alimentari, devono gestire famiglie numerose magari con bambini in tenera età e anziani e così via.

IDEE GIOVANI PER LA SANITA’ DEL FUTURO: AL VIA @Two!Salute!. I LAVORI ENTRO IL 2 APRILE PROSSIMO

Prende il via in Veneto @Two!Salute! il concorso che invita gli studenti veneti a proporre idee per la sanità del futuro. L’iniziativa è promossa dal Consorzio Arsenàl.IT, Centro Veneto Ricerca e Innovazione per la Sanità Digitale che ha come socie le 23 aziende sociosanitarie e ospedaliere venete.

SANITA’: SUCCESSO IN VENETO DEL BANCO FARMACEUTICO 2013. COLETTO: LA GENEROSITA’ DEI VENETI NON CONOSCE CRISI

Ha raggiunto il miglior risultato in 13 anni di vita, con quasi 29.000 confezioni raccolte in Veneto per un valore...