Monitoraggio

Attività programmazione 2007-2013

 

MONITORAGGIO FISICO

Da ottobre 2008 prende avvio la realizzazione dell'anagrafe completa degli allievi di attività formative con la nuova procedura MONITORAGGIO ALLIEVI WEB (http://monitoraggioallieviweb.regione.veneto.it/MonitoraggioAllieviWeb/)
Manuale operatori monitoraggio allievi web (pdf) che rappresenta un'evoluzione rispetto all'attuale sistema, poichè basandosi su piattaforma web, consente di gestire un unico archivio anagrafico sia degli allievi che degli enti di formazione.
La raccolta dei dati relativi agli allievi avverrà come sempre tramite la somministrazione di un questionario che sarà collegato ai bandi e quindi adattato o modificato per poter rispondere a specifiche esigenze di monitoraggio.
Il manuale del calendario Monitoraggio Allievi Web delle Attività a Riconoscimento si trova qui.

La domanda di partecipazione cartacea, va consegnata al momento dell'iscrizione insieme alla relativa informativa ex art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e deve essere compilata da tutti coloro che richiedono di partecipare all'attività formativa.


Domande di partecipazione
Attività finanziate dal FSE (zip)
Altre attività NON finanziate dal FSE (zip)

Domande di partecipazione - Archivi
Archivio domande partecipazione 2008 (zip)

Presentazione Monitoraggio Allievi Web - A39
Slides incontro 26/09/08 (zip)
 

Archivio monitoraggio programmazioni precedenti
Monitoraggio attività programmazione 2000-2006 (zip)

 

QUESTIONARI DI GRADIMENTO

Come previsto dalle Direttive di ciascun provvedimento, in merito al monitoraggio delle attività dei corsi finanziati, la Sezione Formazione, con la collaborazione della Sezione Sistemi Informativi, ha predisposto una modalità per la compilazione e l'acquisizione on-line dei questionari di gradimento. Tali questionari devono essere compilati, solo per gli interventi non ancora conclusi (formazione/accompagnamento/tirocinio, etc…), verso il termine dell'attività stessa e comunque entro la sua conclusione.
Il questionario per la rilevazione della soddisfazione percepita dagli utenti nell'ambito delle attività progettuali è uno strumento utile sia per la programmazione regionale che per gli stessi soggetti che realizzano le attività.
La compilazione dei questionari in oggetto dovrà avvenire utilizzando il programma "Monitoraggio allievi web (A39)", sul quale si è già provveduto al trasferimento dei dati relativi agli interventi approvati e ai dati di ciascun partecipante alle attività.
Si precisa che l'orario dedicato a questa attività (30 minuti) sarà compreso a tutti gli effetti nel calendario didattico delle attività previste.

Questionari di gradimento
Modulistica questionari (zip)
 

Contenuto Html