modulistica

Modulistica

Qui di seguito si fornisce la modulistica per la presentazione della domanda di contributo a favore di archivi di ente locale o dichiarati di interesse locale, per la rendicontazione delle spese sostenute nei progetti finanziati e per la presentazione della domanda di interesse locale. 

Domanda di contributo (L.R. n. 50/1984, art. 42)

Il termine di presentazione delle domande è il 31 gennaio di ogni anno.

Rendicontazione

Dichiarazione adempimenti L. n. 122/2010

Domanda di interesse locale

Ai sensi della Legge Regionale n. 50 del 1984, art. 41, la Regione, su domanda dei titolari, può dichiarare d'interesse locale archivi particolarmente significativi sul piano culturale di proprietà di soggetti diversi dallo Stato o da Enti locali, dei quali sia assicurata la fruizione pubblica. Le modalità di presentazione della domanda e i criteri di conferimento sono individuati dalla Deliberazione n. 2363/2009.

Avvertenza per gli enti pubblici

Le comunicazioni, debitamente protocollate dall'ente mittente, vanno presentate esclusivamente mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: beniattivitaculturalisport@pec.regione.veneto.it
Le modalità di invio a mezzo P.E.C. e i requisiti dei messaggi sono descritti nel sito internet della Regione: PEC - La Posta Elettronica Certificata della Regione del Veneto

Nell'oggetto dell'email dovrà essere indicata la Legge regionale di riferimento e la tipologia della richiesta (Legge regionale n. 50/1984 art. 42 - richiesta di contributo).
Nel corpo dell'email dovrà essere specificata la struttura regionale destinataria dell'istanza (U.O. Coordinamento servizi culturali territoriali).
All'email dovrà essere allegata tutta la documentazione richiesta, compilata in ogni sua parte e trasmessa esclusivamente in formato PDF
 



Data ultimo aggiornamento: 03/01/2019

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Data ultimo aggiornamento: 14/12/2012