Avviso del Presidente della Giunta regionale n. 32 del 31/10/2017.

03/11/2017
 

Con Avviso del Presidente della Giunta regionale n. 32 del 31/10/2017, si è reso noto che si intende  provvedere alla nomina di 2 membri effettivi e 2 supplenti, quali componenti della Commissione d’esame per l'abilitazione all’esercizio della professione di aspirante guida alpina, guida alpina - maestro di alpinismo ed accompagnatore di media montagna, di cui alla L.R. n. 1/2005, articolo 9, comma 3, aprendo quindi i termini per la presentazione di candidature.

Le materie relative alle candidature sono le seguenti: 

  • pericoli della montagna, orientamento topografico, ambiente montano e conoscenza del territorio montano di competenza; 
  • nozioni di medicina e pronto soccorso.

Per prendere visione della la documentazione (avviso del Presidente n.32 e fac-smile del Modello proposta di candidatura),  accedi all'Avviso.

Termine per la presentazione delle candidature: 06/12/2017.


Per informazioni:
Direzione Beni Attività Culturali e Sport
U.O. Sport
tel. 0412792715 – 2632

 


Data ultimo aggiornamento: 06/11/2017

Progetti ed eventi culturali organizzati dalla Regione del Veneto
I martedì al cinema. La Regione ti porta al cinema con tre euro.

I martedì al cinema. La Regione ti porta al cinema con tre euro.

Nel mese di marzo riparte l’iniziativa la Regione ti porta al cinema con tre euro. Come per le precedenti edizioni, dopo gli appuntamenti dello scorso novembre, nel mese di marzo la Regione del Veneto, in collaborazione con la Fice Tre Venezie, promuove il cinema di qualità.

progetto "Nuova Biblioteca Manoscritta"

Identità e Patrimonio culturale. Il progetto "Nuova Biblioteca Manoscritta"

Martedì 6 marzo 2018 si terrà presso la Biblioteca Nazionale Marciana una giornata di studi sul progetto Nuova Biblioteca Manoscritta, promosso dalla Regione del Veneto, con la direzione scientifica dell’Università degli Studi di Ca’ Foscari e cui aderiscono gran parte delle Biblioteche Venete.

Fita Veneto

"Divertiamoci a teatro" e "Incontriamoci a teatro"

Anche quest’anno F.I.T.A. offre la possibilità di trascorrere del tempo a teatro per assistere agli spettacoli organizzati al Teatro Momo di Mestre e al Teatro parrocchiale di Lusia in Provincia di Rovigo.

Manifestazioni culturali patrocinate o con contributo da parte della Regione del Veneto