La Regione del Veneto per il Cinema di Qualità. Tornano nel mese di maggio "I martedì al Cinema"

30/04/2018
I martedì al Cinema


Martedì 8, 15, 22, 29 maggio 2018
nelle sale del Veneto


Dopo la sessione di marzo, da martedì 8 maggio riprende l’iniziativa “La Regione ti porta al cinema con tre euro – I martedì al cinema”, progetto regionale realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie.

Nelle sette province venete in ventiquattro sale aderenti alla FICE nei martedì di maggio 2018 è possibile assistere, al prezzo ridotto di tre euro, alla visione di film d’essai, un modo concreto per favorire la visione di opere di qualità e creare, soprattutto nei giovani, l’abitudine ad andare al cinema durante tutta la settimana.

Sale cinematiografiche che aderiscono al progetto:

Belluno: Cinema Italia; Padova: Cinema Il Lux, Multiastra, Multisala PIO X-MPX, Multisala PortoAstra, Cinema Rex, e Cinema Teatro Giardino a San Giorgio delle Pertiche; Rovigo: Multisala Politeama di Badia Polesine; Treviso: Multisala Corso e Multisala Edera, oltre a Conegliano con Multisala George Méliès, a Montebelluna con Multisala Italia, e a Oderzo con il Cinema Cristallo.
Nella Provincia di Venezia la programmazione coinvolge il Rossini di Venezia, Cinema Dante, IMG Palazzo e IMG Candiani (Mestre), il Multisala Verdi di Cavarzere, il Cinema Teatro Mirano a Mirano e il Cinema Oratorio di Robegano; a Verona proiezioni al Cinema Teatro Alcione e al Multisala Rivoli; infine a Vicenza Cinema Odeon e Multisala Roma e Multisala Metropolis di Bassano del Grappa.
 
Per i film in programmazione nelle sale consulta il link www.spettacoloveneto.it



Data ultimo aggiornamento: 30/04/2018

Progetti ed eventi culturali organizzati dalla Regione del Veneto
Leone d_oro

La Regione del Veneto alla 75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

Dal 29 agosto all’8 settembre 2018, presso l'Hotel Excelsior, Lido di Venezia.

Tiro alla fune

Registro regionale delle manifestazioni storiche: le Rievocazioni di agosto 2018

Sono cinque le manifestazioni storiche che si tengono nel mese di agosto: Palio di Feltre, Erbè 1509 – L’imboscata “Il Marchexe de Mantoa in camisa e descalso”, Palio dei 10 Comuni del Montagnanese, Palio del Vecchio Mercato e Palio dell’Asino di Lissaro.

Immagine questionario

Monitoraggio della qualità dei servizi resi dall'Amministrazione regionale - Sport

E'disponibile un questionario di indagine finalizzato al miglioramento dei i servizi offerti dall'Unità Organizzativa Sport.